Cosa Ha Bisogno Il Prossimo iPhone?

Gli smartphone di ultima generazione, tra cui anche l’iPhone, hanno un punto debole, la durata della batteria. Apple, quindi, con l’iPhone di nuova generazione potrebbe introdurre importanti novità a livello di durata della batteria, in modo tale da offrire una migliore esperienza utente. Andiamo a vedere in dettaglio.

w680-4

More Battery More Party

Il countdown verso il nuovo iPhone 5S sta per giungere al termine nelle prossime settimane. E’ già qualche mese che gli addetti ai lavori hanno anticipato la futura generazione di iPhone. Nel 2012 erano state rumoreggiate indiscrezioni sull’iPhone 5 tra cui un nuovo design, funzioni esclusive, LTE e schermo di maggiore dimensione rispetto alle precedenti generazioni. Quest’anno, invece, i rumors parlano di una fotocamera leggermente migliorata, flash dual-LED, retro colorato e molto probabilmente il lettore di impronte digitali. Quale novità, però, potrebbe introdurre e rivoluzionare il mercato smartphone? Semplice, una durata della batteria sensazionale. Come è già successo per i computer portatili dell’azienda di Cupertino, l’introduzione di una batteria con una durata sensazionale all’interno dell’iPhone 5S permetterebbe di aumentare i livelli di vendite e migliorare l’esperienza utente. Come è già successo per il nuovo MacBook Air, l’aumento della durata della batteria è un punto fondamentale per il successo di un dispositivo. Già alcuni smartphone Android hanno un’ottima durata della batteria, in particolare quelli prodotti da Motorola come Droid Maxx, Razr Maxx ed il nuovo Moto X. Quest’ultimo è il classico esempio di come un telefono, senza specifiche hardware eccezionali, può avere un’ottima durata della batteria ed offrire feature uniche.

Tutti coloro che possiedono un iPhone 5 conosceranno le ottime performance offerte da questo dispositivo, ad eccezione della durata della batteria. Infatti, molte persone portano con sé una batteria portatile in modo tale da poter ricaricare il proprio iPhone, senza aver a portata di mano una presa alla rete elettrica. Anche altri smartphone top di gamma hanno gli stessi problemi e non a caso molti possessori si lamentano di come questi dispositivi di ultima generazione non offrano una durata della batteria soddisfacente. Cosa ne pensate?

w680-3

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,