Android “KitKat”: Le Barrette Nestlè Diventano Tecnologiche

Dopo la presentazione del nuovo nome della futura versione di Android, KitKat ha rilasciato il nuovo sito web per celebrare questo evento. La barretta KitKat prodotta da Nestlè, quindi, è stata ridenominata KitKat 4.4 ed, ovviamente, viene presentata come se fosse un vero e proprio smartphone di ultima generazione. Andiamo a vedere in dettaglio. 

Screen Shot 2013-09-04 at 8.53.35 AM

KitKat: La Barretta Giusta Per Android

E’ la prima volta che Google presenta una nuova versione di Android avendo ricevuto la licenza da parte di un’importante azienda a livello mondiale come Nestlè. L’annuncio effettuato da parte di Sundar Pichai ha lasciato, dietro di sé, una lunga lista di commenti sia sul nuovo nome, sia sul fatto che Android non abbia rilasciato la nuova versione 5.0, ipoteticamente denominata Key Lime Pie. Visitando la pagina web di Google, dedicata ad Android, possiamo osservare come BigG abbia già presentato il classico robottino, questa volta composto da barrette di cioccolato KitKat. Tuttavia, non solo Google ma anche KitKat ha deciso di celebrare l’evento rinnovando il proprio sito web e, in qualche modo, cercando di fare una parodia ad Apple. Infatti, la navigazione all’interno del sito KitKat di Nestlè ricorda quella presente su Apple per il nuovo Mac Pro, ed anche un video in cui viene esaltata la classica barretta denominato “The future of confectionery” e che ricorda quelli dell’azienda di Cupertino dedicati a prodotti come iPhone e Mac.

Il sito web KitKat.com è veramente brillante sia a livello di parodia dei siti dedicati agli smartphone di ultima generazione, che per quanto riguarda l’inventiva espressa da parte del team che vi ha lavorato. Qui sotto, potete vedere alcune immagini riguardanti il nuovo sito web KitKat che celebra il nuovo Android KitKat 4.4 in un modo molto particolare e divertente. Cosa ne pensate?

Screen Shot 2013-09-04 at 8.53.47 AM

Screen Shot 2013-09-04 at 8.54.08 AM

Screen Shot 2013-09-04 at 8.54.32 AM

Screen Shot 2013-09-04 at 8.58.48 AM

Link | KitKat

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,