Adobe Reader: Adesso Anche Nel Windows Store

Nonostante Microsoft abbia cercato di inserire tutto il software indispensabile all’interno del nuovo sistema operativo Windows 8, le software house come Adobe, hanno deciso di pubblicare all’interno del Windows Store la versione in stile Modern UI del proprio software. E’ il caso di Adobe Reader, il lettore di PDF più utilizzato e scaricato al mondo, è disponibile al download nello store di Windows 8.

Grafica Molto Curata!

Come molti di voi ben sapranno, all’interno di Windows 8 è già integrato, sin dalla prima installazione un lettore di File PDF nell’interfaccia Metro. Adobe però, ha ritenuto necessario realizzare una versione per il Windows Store del proprio lettore che non ha mai deluso alcun utente. Noi di ZioGeek l’abbiamo provato e possiamo dirvi che è davvero ben fatto, forse anche meglio del lettore già presente su Windows 8. Graficamente molto ben curato, l’applicazione segue tutte le linee guida imposte da Microsoft per far sì che un’applicazione rispetti gli standard richiesti dalla nuova interfaccia. Adobe Reader in Modern UI è compatibile con Windows 8 e Windows RT e supporta decine di linguaggi, tra cui l’italiano, l’inglese, il francese, il giapponese e via discorrendo. Le funzioni che è possibile sfruttare sono praticamente identiche alla versione desktop del software, niente più, niente meno.

Il download dell’applicazione è ovviamente gratuito e noi vi consigliamo di provarla, in quanto è davvero ben realizzata. Voi l’avete già provata? Cosa ne pensate? Lasciate un commento con il vostro parere.

Link| Windows Store

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , ,