Un Samsung Galaxy S3 E’ Inspiegabilmente Esploso

samsung esploso

Quando si parla di standard di sicurezza, è logico o forse doveroso pretendere sempre il meglio. Spesso però, nonostante si pensa di aver preso ciò che di meglio non c’era, si può rimanere delusi. Basti pensare ad esempio ad un pneumatico della miglior marca che, dopo poche centinaia di chilometri, mostra già segni gravi di usura e forse di inusabilità. Per non restare sempre molto vaghi e arrivare al “succo” del discorso, oggi vi vogliamo raccontare una “chicca” pescata in rete e che forse potrà essere ritenuta diffamatoria per la casa produttrice dello smartphone indicato. Stiamo parlando di Samsung e più nello specifico del nuovo Galaxy S3. Cosa è successo?

Esploso Inspiegabilmente

La notizia pescata in rete proviene dalla testimonianza dello stesso giovane malcapitato. Sintetizzando, il giovane ha raccontato che era normalmente seduto sulla sua auto che guidava e aveva lo smartphone poggiato sul lato passeggero. Fin qui tutto ok. D’un tratto il giovane ha sentito un forte scoppio e visto una abbastanza grande fiammata provenire dallo smartphone. E’ inspiegabilmente scoppiato dal lato inferiore, vicino al ingresso microUSB. Come dicevamo, il ragazzo ha raccontato la propria vicenda online ed è riuscito in breve tempo ad attirare l’attenzione di Samsung e dei suoi responsabili. La casa coreana ha immediatamente sostituito lo smartphone al giovane ragazzo ed ha avviato delle indagini per capire quale sia stata la possibile causa di tale scoppio.

Tuttavia ora il ragazzo potrà essere soddisfatto di maneggiare un nuovo Galaxy S3 e forse potrà stare tranquillo che non succederà mai più nulla di simile. Intanto aspettando il resoconto delle indagini, vogliamo chiedere a voi se, alla luce di un simile evento, dareste fiducia a Samsung acquistando questo smartphone? Noi personalmente non esiteremmo ad acquistarlo, visto che questo è stato forse un caso “isolato” con probabilità bassissime che possa verificarsi nuovamente.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , ,