Pizap: Creare Foto Divertenti On Line

Stanchi delle solite foto piatte e scontate? Avete mai visto quelle istantanee modificate alla perfezione in grado di divertire le persone? Magari, potreste trovare un bel cagnolino con gli occhi a cartone animato che potranno strapparvi un sorriso.

Forse non vi ritenere all’altezza di poter fare queste modifiche alle vostre immagini. Aprire Photoshop e cominciare a realizzare un lavoro del genere per voi è impensabile. Non sapete che in realtà esistono dei siti web che fanno l’intero lavoro al posto vostro, voi avete solo il compito di comporre la fotografie avendo tutti i materiali a disposizione.

Foto divertenti in pochi click

Oggi vogliamo parlarvi di un divertentissimo portale on line che vi consente, appunto, di realizzare queste simpatiche fotografie. La prima cosa da fare, se interessati, è approdare sull’indirizzo del sito web piZap. In seguito, il portale ti consentirà la possibilità di collegarti al sito mediante Facebook, se non vuoi farlo potrai negare l’accesso cliccando sulla X di Close.

Loggandovi con l’indirizzo del vostro social network, però, avrete la possibilità di modificare le foto presenti sul vostro profilo o anche gli album degli amici. Una volta che la creazione sarà terminata potrete immediatamente pubblicarla sul vostro profilo in un semplice click.

Che abbiate deciso di loggarvi o non loggarvi su Facebook, dovrete editare una foto dovrete cliccare sulla voce “Edit a Photo” e poi potrete caricarla dal vostro computer, dal network bianco e blu, oppure dalla webcam. Successivamente, sarete pronti a far prendere vita alla vostra foto divertente.

Sulla destra è presente un pannello che vi permetterà di applicare molti adesivi. Ad esempio avrete l’occasione di inserire delle divertenti vignette, oppure inserire degli occhi particolari o ancora una bocca, degli occhiali e molto altro.

Alla fine cliccando sul bottone verde “Save”, potrete condividerlo sui maggiori social network oppure salvarlo sul vostro computer cliccando su “Download”.

Link | piZap

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,