Nokia: Un Tablet In Cantiere?

Nokia-Tablet

 

Ormai l’ultima moda di questi ultimi due anni è senza dubbio il tablet, una sorta di pc portatile con il quale è possibile svolgere tutte le funzioni che svolge un normale pc. Ultimamente il settore è diventato ancor più ricco ed è dunque possibile spaziare tra diversi modelli prima di acquistarne uno. Si passa da Android a Windows, da Blackberry ad iOS. Le marche dei dispositivi sono tantissime e c’è una vasta scelta prima dell’acquisto definitivo.

Anche Nokia Nel Mondo Dei Tablet?

Nokia-Tablet-1

 

Secondo un recente report apparso nel database del sito di GFX bench, Nokia sarebbe al lavoro ad un tablet con a bordo Windows 8 (non si sa se nella versione RT o Pro) che presenterà delle caratteristiche che, se confermate, non saranno davvero niente male. Il dispositivo probabilmente si affiancherà alla classica serie dei Lumia con Windows Phone 8 e si spera, nel caso sarà presentato, ottenga un successo  maggiore rispetto a quello degli smartphone.

Il nome in codice del dispositivo è RX-114 e stando al report che vedete qui in foto avrà una GPU Adreno 330 che è disponibile attualmente solo sull’ultimo modello di Snapdragon 800, quad core le cui frequenze sono ancora sconosciute. La risoluzione dello schermo è poco più della classica 1366×768 pixel sotto uno schermo da ben 10 pollici. Altri dettagli sono ancora sconosciuti. Voi cosa ne pensate?

Link| GSM Arena

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,