Nei Sondaggi Nokia Lumia 920 E’ Favorito! Votate Su ZioGeek

Al di là di quelle che possono essere impressioni personali e opinioni prettamente soggettive, quando si parla di sondaggi e/o statistiche non si può dire che l’opinione è soggettiva di chi sta scrivendo. In particolare, l’argomento degli ultimi giorni è sempre lo stesso: smartphone e più precisamente, chi è il migliore?

I Sondaggi Parlano Chiaro

Questa volte le informazioni provengono direttamente dal sito statunitense Wired che, da pochi giorni, ha messo online un sondaggio che in poco tempo ha raccolto numerose visite. Lo scopo? Adesso che tutti gli smartphone sono l’uno all’altezza dell’altro, bisogna tirare le somme per cercare di capire chi, almeno stando alle specifiche tecniche, è il migliore. Ovviamente i protagonisti di questo sondaggio sono sempre i soliti: iPhone 5, Samsung Galaxy S3, Nokia Lumia 920 e Samsung Galaxy Nexus. Wired, dopo aver messo a confronto le caratteristiche dei dispsitivi, ha affermato, come anche noi avremmo notato, che non vi sono enormi differenze tra i vari dispositivi, tranne per l’NFC che per molti è indispensabile e che stranamene Apple non ha portato sul nuovo iPhone 5.

Parlando dello schermo poi, Wired ha affermato che grazie a dimensioni maggiori, il Samsung Galaxy S3 può soddisfare qualunque tipo di utente. Al momento in cui scriviamo, sembrerà strano a molti, ma il Nokia Lumia 920 è in testa al sondaggio di “Quale smartphone acquisterete?”. Lo smartphone della casa finlandese al momento è in testa con il 55% dei voti, seguito da iPhone 5 con il 22%, da Samsung Galaxy S3 con il 12% e infine dal Galaxy Nexus con solo il 4%. Il sondaggio si conclude con un 3% che pensa di acquistare uno smartphone che non è tra i precedenti elencati e un altro 3% che non ha intenzione di acquistare uno smartphone.

Link| Wired


survey hosting

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , ,