LEGO Lo Hobbit: Caratteristiche E Immagini

Dai creatori di LEGO Il Signore degli Anelli, arriva LEGO Lo Hobbit, il nuovo gioco multipiattaforma che vi catapulterà nel magico mondo di Tolkien e farà vivere un’esperienza unica, ispirata ai primi due capitoli della saga cinematografica de Lo Hobbit, Un viaggio inaspettato e La desolazione di Smaug. Andiamo a vedere in dettaglio le immagini ed anche le principali caratteristiche del gioco. 

LEGOHobbit 2014-02-03 12-51-53-10

LEGO E Tolkien: Accoppiata Perfetta

Il nuovo LEGO Lo Hobbit è un gioco interattivo che permette ai giocatori di muoversi all’interno delle loro scene preferite tratte direttamente dai film di Tolkien. Il livello di giocabilità si preannuncia essere unico nel suo genere. Sarà possibile esplorare la Terra di Mezzo, visitare le location più importanti dei film, tra cui la Casa Baggins, il pericoloso Alto Passo, le Montagne Nebbiose, Goblin Town, Mikwood e Rivendell. Una delle caratteristiche peculiari di LEGO Lo Hobbit riguarda il fatto che sia possibile partecipare alla caccia al tesoro, estrarre gemme, scoprire bottini di nemici, creare potenti oggetti magici e costruirci strutture LEGO.

LEGOHobbit 2014-02-04 13-38-29-52

Ogni personaggio, tra cui Bilbo, Gandalf e i Nani: Thorin, Fili, Kili, Oin, Gloin, Dwalin, Balin Bifur, Bofur, Bombur, Dori, Nori e Ori, possiedono speciali abilità che saranno utili durante tutto lo svolgimento del gioco. LEGO Lo Hobbit includerà anche la possibilità di giocare con la famiglia e gli amici, grazie all’opzione di gameplay drop-in, drop-out (disponibili solo su console). Le nuove caratteristiche di LEGO Lo Hobbit permetteranno, quindi, di offrire un’esperienza di gioco immersiva, grazie anche ad una grafica di qualità.

LEGO The Hobbit_GoblinTown23

Ricordiamo, infine, che LEGO Lo Hobbit sarà disponibile durante la primavera per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, Wii U, Nintendo 3DS, PlayStation Vita, e PC. Cosa ne pensate?

LEGO The Hobbit_GoblinTown21

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , ,