WhatsApp: Chiamate Vocali Nei Prossimi Mesi

Una delle notizie che ha lasciato un po’ spiazzati (e nel contempo preoccupati) molti utenti è stata l’acquisizione di WhatsApp da parte di Facebook, social network sempre molto temuto per quanto riguarda le informazioni sulla nostra privacy. Detto ciò durante un evento presso l’MWC 2014 ieri a Barcellona il CEO di WhatsApp ha annunciato l’arrivo di diverse novità nei prossimi mesi.

Chiamate Vocali

whatsapp

 

Sui nostri smartphone WhatsApp non è l’unica app di messaggistica che abbiamo installato: esso, infatti, non permette come altri di effettuare chiamate vocali tramite la rete dati e ciò ci “obbliga” a scaricare applicazioni come Skype, Viber, WeChat, Tango etc per ovviare a questa mancanza. Ovviamente WhatsApp conta oltre 450 milioni di utenti attivi proprio perchè si differenzia dagli altri client per la mancanza di pubblicità e feauture irrilevanti ed inutili.

In ogni caso ieri il CEO di WhatsApp ha annunciato l’arrivo di un aggiornamento per Android e iOS (successivamente anche su WIndows Phone e BlackBerry, anche se non si conoscono le tempistiche), che dovrà introdurre la possibilità di effettuare chiamate vocali a basso consumo di dati, proprio per favorire tutti coloro che non hanno a disposizione un piano tariffario “abbondante”. Gli operatori telefonici sono già imbestialiti per questa prossima novità, voi cosa ne pensate?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,