Google Rimborsa 100$ A Chi Ha Comprato Nexus 4 Sul PlayStore

rev-nexus-4

 

Proprio ieri vi avevamo anticipato di come Google abbia deciso di dare un taglio netto ai prezzi del Nexus 4 sul Play Sotre, riducendo quindi i prezzi dello smartphone rispettivamente a 199/249$ per la versione da 8 e 16GB. Sicuramente in Italia non sono molti gli utenti che hanno deciso di acquistare lo smartphone sul Play Store seguendo qualche particolare procedura, soprattutto per via della garanzia che è il tasto dolente in questo tipo di acquisti.

Rimborso Agli ultimi Arrivati

nexusae0_Nexus4_thumb

 

Al momento della presentazione ufficiale, quando Google decise di non vendere Nexus 4 in Italia, in molti erano pronti a scommettere che lo smartphone non avrebbe riscosso un gran successo per via di queste “limitazioni” di vendita. Eppure, dopo aver visto online Nexus 4 importati da ogni parte del mondo, Lg e Google, di comune accordo, hanno deciso di avviare le vendite ufficialmente anche in Italia, rendendo il Nexus 4 uno degli smartphone più venduti dell’ultimo periodo. Tuttavia dopo l’annuncio del taglio dei prezzi di ieri, Google ha deciso di voler rimborsare 100$ a tutti coloro che hanno acquistato il device sul Play Store tra il 12 e il 27 Agosto.

Basterà, tramite un semplice form, scrivere il proprio modello di smartphone, il numero d’ordine e l’imei del proprio cellulare, oltre che la data d’acquisto per ottenere la possibilità di ricevere i 100$ di rimborso. Una interessante iniziativa questa di Google che ancora una volta sembra premiare i propri clienti, in barba ai guadagni “eccessivi” a cui spesso assistiamo, iPhone 5 e Galaxy S4, ad esempio.

Link| Android Police

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,