iOS 7 Beta 7: Già Pronta

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla blogosfera, sembra che la nuova Beta di iOS 7 sia già pronta e tra qualche ora dovrebbe essere rilasciata globalmente da parte di Apple. Andiamo a vedere in dettaglio.

iphone-ios-7

Arriva Oggi La Beta 7

Pur aspettando l’arrivo della nuova gamma di iPhone il 10 settembre, l’azienda di Cupertino, in questi giorni, è veramente impegnata dietro le quinte a migliorare il proprio sistema operativo mobile con l’obiettivo di rilasciare una versione completamente stabile ed ottimizzata per iPhone, iPad ed iPod Touch. iOS 7 è un sistema operativo completamente rinnovato e grazie all’arrivo di nuove beta, è riuscito a migliorare le proprie performance. Già la prima beta ha evidentemente migliorato le prestazioni e rimosso buona parte dei bug, ma l’invio agli sviluppatori di ulteriori beta ha permesso un miglioramento incrementale, impressionando positivamente buona parte degli addetti ai lavori. iOS 7 Beta 6 è stata rilasciata la scorsa settimana con una patch d’emergenza per risolvere un bug che colpiva iTunes in the Cloud. Seppur sia passato poco tempo dal rilascio di quest’ultima beta, recenti indiscrezioni pubblicate da BGR.com stimano come iOS 7 Beta 7 verrà rilasciato alle 1.00 p.m. EDT della giornata odierna. Per il momento non vi sono ulteriori indiscrezioni a riguardo ed, inoltre, non conosciamo quali miglioramenti apporterà la Beta 7. Fatto sta che all’interno di Apple stanno lavorando a ritmo serrato per offrire il miglior sistema operativo mobile possibile agli utenti ed annunciarlo il 10 settembre, giorno in cui verranno presentati, molto probabilmente, il nuovo iPhone 5S e 5C. Cosa ne pensate?

We are told by our trusted sources that Apple has once again seeded a new build of iOS 7 to partners, and that it should be released to developers later today. We can confirm the build number is much higher than the previous beta, and we would assume that iOS 7 beta 7 should be distributed and made available for developers around 1:00 p.m. EDT, as usual.

Link | BGR.com

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,