Flux SteelSeries: le Cuffie Perfette per i Gamer Accaniti

Subito dopo aver scritto l’articolo su Sensei, il Mouse Gamer personalizzabile della SteelSeries, mi sono messa a curiosare sul loro sito e, più in generale, sul web per cercare altri prodotti simili. E’ stato su mobiletor.com ho trovato la segnalazione di un altro dei loro prodotti presentato al CES di quest’anno, un altro che è stato appositamente progettato per i giocatori accaniti: le Cuffie Flux, ottime per qualità e prestazioni che possono persino essere piegate fino a risultare molto sottili, perfette per chi viaggia.

Flux SteelSeries: le Cuffie Perfette per i Gamer Accaniti

Lavoriamo con giocatori professionisti che viaggiano spesso a tornei ed eventi, ma intendiamo anche soddisfare gli utenti che usano le loro cuffie per più di un semplice gioco, che è esattamente dove il progetto per le Flux è iniziato. Questo auricolare è destinato a essere improntato più sulle necessità dell’utente, invece che essere semplicemente un’altra periferica audio – abbiamo unito insieme colori e opzioni di progettazione con la versatilità di poter collegare ed utilizzare il microfono con qualsiasi dispositivo. E se giocate sul vostro PC potrete anche ascoltare musica ed effettuare chiamate.

Bruce Hawver, SteelSeries CEO

Le cuffie Flux SteelSeries, compatibili sia con Pc che con Mac, vengono fornite con una unità driver da 40 mm, sono dotate di collegamenti via cavo, un Microfono unidirezionale per facilitare la fusione con pc e ben 2 jack di ingresso che a quanto pare offrono il massimo comfort agli utenti. C’è anche un jack di ingresso per ogni lato che permette agli utenti di collegare il cavo del microfono in qualsiasi area desiderata, il tutto dipende da dove lo trovano più comodo per la loro attività di gioco.

Il bello di queste cuffie è anche il lato personalizzazione del design, infatti sono disponibili diverse cover colorate, ma non ci sono ancora molte informazioni riguardo alla data in cui saranno disponibili ed al prezzo, ma vi terremo aggiornati.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,