Facebook: Al Lavoro Su Un App Solo Per “Vip”

fb-650x245

Secondo alcune statistiche apparse sul web nei mesi precedenti, gran parte del traffico su social network come Facebook sarebbe generato non da connessioni effettuate da computer, bensì da applicazioni mobili disponibili sui vari dispositivi, quali iPhone, iPad, tablet e smartphone Android. E’ più piacevole, secondo gli utenti, aggiornare il proprio stato, postare delle foto etc con il proprio smartphone piuttosto che con il laptop. Tuttavia, gli ultimi rumor affermano che il team di sviluppatori di Facebook sarebbe al lavoro pr realizzare una applicazione dedicata a tutti i “vip” iscritti al social.

Esclusiva Per I Più Famosi

channing_tatum_baby_facebook

 

Ormai sembra non andare più di moda vendere le esclusive ai giornali perchè i social network sono sempre i primi che vengono a sapere parte delle notizie in tempo reale. Anche nella foto qui in alto, due noti attori hanno condiviso la nascita della loro bambina sul social network di Zuckerberg e non su qualche copertina disponibile in edicola. Secondo quanto affermato da AllthingsD, gli sviluppatori di Facebook sarebbero al lavoro per realizzare una nuova app per smartphone che permetterebbe ai “vip” di comunicare facilmente con i propri fan, un po’ come succede su Twitter che, come sicuramente saprete, è la meta più ambita di tutti i vip. Sarà per la facilità d’utilizzo, sarà per il gran numero di utenti iscritti, Twitter riesce a raccogliere un numero maggiore di vip rispetto a Facebook.

Al momento stiamo testando alcune funzionalità mobili sviluppate per aiutare i personaggi pubblici ad interagire con i propri fan. Stiamo testando queste caratteristiche con un piccolo gruppo e condivideremo maggiori dettagli quando ne amplieremola disponibilità.

Quanto potrebbe essere utile un’applicazione del genere? Sarebbe un investimento di risorse sprecato. Voi cosa ne pensate?

Link| AllThingsD

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,