Evento Apple 22 Ottobre: Iniziano I Preparativi

Durante la giornata di ieri sono iniziati i preparativi della facciata dello Yerba Buena Center for the Arts a San Francisco. Il 22 ottobre, infatti, ospiterà il tanto atteso evento di Apple in cui verranno presentati i nuovi iPad, il Mac Pro e molto altro ancora. Andiamo a vedere in dettaglio.

yerba_buena_101813_2-800x600

Tante Novità, Poche Certezze

Sono passati pochi giorni da quando Apple ha inviato alla stampa gli inviti ufficiali per l’evento del 22 ottobre che si terrà presso lo Yerba Buena Center for the Arts. Ripercorrendo il tema presente sull’invito digitale, sono iniziati i preparativi della facciata frontale con decalcomanie che rappresentano un design particolarmente colorato e con al centro il logo Apple in versione bianca. Secondo le ultime indiscrezioni Apple presenterà il nuovo iPad 5, che avrà un design ispirato all’iPad Mini ed un hardware rinnovato, invece, l’iPad Mini, sarà molto probabilmente dotato di Retina Display ed avrà alcune novità hardware. Oltre ad iPad, vi sarà anche spazio per il nuovo Mac Pro, annunciato alla WWDC, ai nuovi MacBook Pro con processore Haswell ed anche per il nuovo sistema operativo Mac OS X Mavericks. Un’ultima indiscrezione che è circolata in queste ultime ore riguarda l’Apple TV. Quest’ultima, infatti, pur essendo un progetto che Apple porta avanti come una sorta di “hobby“, sembra che vi sia spazio per un aggiornamento hardware ed anche a livello di funzionalità. E voi cosa vi aspettate dall’evento Apple che si terrà tra pochi giorni?

yerba_buena_101813_1-800x600

The original AllThingsD report claimed that event will focus on the iPad updates, but that OS X Mavericks and the redesigned Mac Pro will also be featured at the event. Apple is due to release a number of other product updates, perhaps most notably new MacBook Pros, but it is apparently still unclear whether those updates will be a part of next week’s event.

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,