Creare Collage Con Le Foto Di Facebook, Twitter, Tumblr e Instagram!

Il mese di aprile si avvicina insieme alla morte Picnik. Si tratta, come sicuramente saprete, del noto programma divenuto di proprietà di Google. Il famoso ideatore del motore di ricerca, però, ha deciso di annientare per sempre l’indirizzo tanto amato dagli utenti per inglobare le sue potenzialità, o parte di esse, nel noto kit creativo presente in Google Plus.

Lo scontento delle persone che usavano il servizio, però, è tangibile. Dopo avervi informato della notizia, abbiamo parlato anche di alcune alternative ed oggi vogliamo presentarvi un simpatico sito web che vi consentirà di creare dei perfetti collage, di varie forme, composte dalle vostre foto di Facebook e non solo!

Ormai, quasi tutti gli utenti sono iscritti a questo social network e contengono tutte le istantanee sul loro profilo. Ogni serata in cui scatterete delle foto, sicuramente finiranno sulle pagine bianche e blu. Non dovrete, dunque, inserire e fare una cernita delle figure che volete immettere per realizzare il simpatico collage, ma basterà prendere da Facebook automaticamente.

Dopo esservi connessi all’indirizzo getloupe, potrete  iniziare la vostra opera cliccando, come vi consiglia anche il sito web, sul bottone “New”. In questo modo, il sito vi permetterà di collegarvi al vostro social network. Scegliendo Facebook, dovrete dare il consenso e verranno aperte gli album che contengono le vostre foto. Potrete deciderne di aprirne uno e selezionare le foto presenti al suo interno.

Le foto Formano Una Figura

In seguito, dovrete decidere la forma che dovrà avere questo speciale collage. Avrete la possibilità di scegliere fra moltissime figure: dal logo di Windows a tantissimi animali. Dopo aver selezionato un modello, la sagoma verrà composta proprio con le foto di Facebook che avrete scelto!

Potrete prendere anche le istantanee che avete su Twitter, Tumblr e Instagram, basterà solo scegliere di collegarvi a questi indirizzi al posto di Facebook.

Link | getloupe

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,