Click2Copy: Inviare File Di Grandi Dimensioni

Se ci state leggendo, quasi sicuramente fate parte delle persone che non possono fare a meno del personal computer e di tanti altri oggetti tecnologici. In questo caso, probabilmente vi sarà capitato il bisogno di inviare un file di grosse dimensioni. Molto spesso ricorrete all’email che vi consente di allegare dei contenuti. Lo spazio a disposizione, però, è davvero molto limitato e quasi sempre non riuscirà a soddisfare le vostre esigenze. Cosa fare in questo caso? Potrete ricorrere a tanti altri sistemi.

Molto spesso vi abbiamo presentato degli ottimi servizi che vi permettevano di inviare, in breve tempo, file di grandi dimensioni senza dover effettuare tediose procedure di registrazione o di installazione, ma tutta l’operazione si svolgeva direttamente on line.

Solitamente potrete ricorrere ai famosi portali come Megavideo oppure Mediafire, ma non è detto che dobbiate per fora sfruttare questi grandi nomi per effettuare l’azione, anzi. Oggi vogliamo presentarvi Click2Copy un servizio on line che vi permette di svolgere l’operazione senza dover effettuare nessuna registrazione.

Spedire file tramite un servizio on line

Se interessati, potrete raggiungere la sua home page per caricare un qualsiasi tipo di contenuto. In seguito, potrete uppare il file cliccando sul tasto “Send a File” e in seguito selezionare il file.

Successivamente potrete decidere di inserire un indirizzo email a cui inviare la notifica per effettuare lo scaricamento, oppure semplicemente premere sul tasto “Send” per ottenere direttamente il link.

Alla fine dell’operazione, vi comparirà il collegamento che potrete dare al vostro amico. Quando il contatto cliccherà sul link, raggiungere la pagina di Click2Copy e potrà decidere di metterlo in download. Attenzione, dovrete attendere che il vostro amico abbia scaricato il file prima di chiudere la vostra finestra in cui avrete caricato il file, in caso contrario l’operazione sarà interrotta.

L’unica pecca che potrebbe infastidirvi è la necessità di avere Java installato sul proprio computer. Questo è un limite che potrebbe farvi optare per un altro servizio che non vi richieda l’uso di quest’applicazione.

Link | Click2Copy

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,