Writeonit: Creare Divertenti Fotomontaggi

Avete voglia di divertirvi on line? Uno dei tanti metodi per far sorridere i vostri amici è quello di creare die perfetti fotomontaggi. Di certo starete pensando che, magari, non siete in grado di utilizzare un software di grafica per realizzare un lavoro del genere. Senza perdere tempo e, soprattutto, senza il bisogno di possedere specifiche capacità, potrete dare vita al vostro fantastico fotomontaggio. Non parliamo solo del mettere la vostra faccia, o quella di un compagno, sul corpo di un attore famoso, ma anche di posizionarvi sulle maggiori riviste o su simpatiche e interessanti cartoline.

Volete sapere come? Sicuramente sarete a conoscenza che esistono molteplici applicazioni e servizi on line che vi permettono di effettuare questi lavori in pochissimo tempo. Oggi, vogliamo presentarvi il sito internet Writeonit. Una volta raggiunta la home page, potrete scegliere l’oggetto da creare. Avrete a disposizione un’ampia scelta fra: cartoline, fotomontaggi, copertine di riviste e “face in hole“, per mettere un viso sul corpo di un personaggio famoso.

Mettere in gioco il proprio viso!

Visitando, ad esempio, l’ultima categoria ti compariranno una moltitudine di immagini in cui potrete immettere una qualsiasi faccia, senza applicarvi più di tanto. Dopo aver scelto la figura che preferite, passate al prossimo step cliccando sul bottone situato in basso “Crea Face in Hole”.

Al click si aprirà un’altra pagina in cui avrete l’occasione di caricare una vostra foto, volendo potrete anche utilizzare la webcam. Dopo l’update, il viso dell’istantanea sarà immediatamente captato e inserito nella figura apposita. Se non dovesse essere posizionato potrete renderlo perfetto grazie al piccolo editor.

Writeonit vi consente di regolare la luminosità, ribaltare la figura, spostarla nelle varie direzionarle e, infine, di modificare lo zoom. Il risultato sarà davvero impressionante. Dopo le modifiche, date un nome alla figura e cliccate su “Crea”.

Come prova abbiamo deciso di inserire una nota star, super sexy, su uno degli snack più gettonati: non vi strano vedere Brad Pitt sulla confezione dei famosi Kinder Cioccolato?

Link | Writeonit

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,