CES: Sennheiser IE 800 L’Auricolare Da $1K

Quanto desiderate spendere per un paio di auricolari di alta qualità? Sennheiser ha la risposta. Infatti al CES ha presentato le IE 800, auricolari che sfiorano i 1000 dollari. Andiamo a vedere in dettaglio di cosa si tratta. 

DSC02440_610x406

IE 800: L’Audio Non Ha Prezzo

Tutti coloro che adorano ascoltare musica in formato FLAC, utilizzare schede audio e cuffie di alta qualità saranno interessati dall’ultimo modello di auricolari proposto da Sennheiser. Avete, inoltre, sempre desiderato avere un paio di cuffie in-hear ad alta definizione? Ora non avrete più scuse, infatti al CES di Las Vegas, Sennheiser ha presentato le nuove IE 800, auricolari che costano “solamente” 999$, ma come sottolinea l’azienda stessa sono il massimo a livello di performance che il mercato, attualmente, possa offrire. Tutti coloro che sono audiofili e adorano l’alta qualità a livello sonoro potranno, quindi, poter ascoltare la propria musica, connettersi solamente ad un impianto stereo di alta qualità poiché, molto spesso, auricolari e cuffie dedicate al segmento high-end se connesse ad un lettore mp3, smartphone o tablet evidenziano i limiti qualitativi dei formati di compressioni. Il miglior consiglio è quello di creare un sistema audio, con scheda audio dedicata ed allo stesso tempo ascoltare files in formato FLAC. Le nuove IE 800s, precedente modello rispetto alle IE 800, sono state immesse sul mercato durante il 2012, ma le nuove IE 800 hanno migliorato le IE 800s introducendo un nuovo “assurdo range” di 5Hz fino a 46000Hz. Il design studiato appositamente con doppia-ventilazione permette di ridurre le distorsioni ed anche l’impatto sono che risulta particolarmente naturale. Crediamo che ascoltare la musica da un paio di queste auricolari sia un’esperienza unica ma ciò può valere circa $1K? Cosa ne pensate?

Looking for bleeding-wallet-level headphone gear? The Sennheiser IE 800 earphones emerged at CES Unveiled, costing $999 and promising the best in-ear performance anywhere, period. Listening to them, they are impressively crisp. But $999 crisp? That’s up to extreme audiophiles to decide. With a variety of ear tips, they were comfy in my ears.

Link | cnet

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,