Camera + Si Aggiorna: Sempre Più Social Friendly


Proprio ieri ha visto la luce l’aggiornamento della versione 3.0 dell’applicazione Camera +, la decima app venduta di tutti i tempi stando alle parole di tuaw.com, con l’aggiunta di nuove funzionalità, un API che è già stato utilizzato da un certo numero di sviluppatori e un’icona tutta nuova, la potete vedere giusto qui sopra. Vi Piace?

Camera + è localizzata purtroppo solo in inglese, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad che dispongano di un iOS 4.0 o successivo, scaricabile dal fedele App Store a soli $0.99. Vediamo un pò meglio, nel dettagli, le nuove funzionalità e le nuovi opzioni.

Camera + Si Aggiorna: Sempre Più Social Friendly

Camera + ti permette di scattare le tue foto e poi di modificarle, subito dopo la sessione di shooting, e, in questa ottica, anche la funzione Clarity, quella che permette il miglioramento automatico delle immagini, è stato ottimizzata per fornire risultati ancora più soddisfacenti in tempi sempre più ristretti. Il tentativo di cercare di dare risultati sempre migliori ed in tempi sempre più ristretti è stato progettato chiaramente nell’ottica della condivisione immediata delle tue immagini, soprattutto attraverso i social network.

Non stupisce affatto, quindi, che tra i numerosi aggiornamenti ci sia un nuovo servizio che permette alle immagini di essere condivise su più siti contemporaneamente (Facebook, Twitter, Flickr…) con un tocco, quello che è ormai diventato un must degli aggiornamenti per le applicazioni di ultima generazione: social comes first. Un altro aggiornamento molto interessante è quello di poter aggiungere più immagini in una sola volta dalla tua libreria fotografica e a + Lightbox per la modifica.

Come è noto, è stata resa disponibile anche una API per l’aggiunta della fotocamera e per la sorprendente funzionalità “camera oscura” della Camera + ad altre applicazioni. Se sei uno sviluppatore che desideri aggiungere + Camera per la vostra applicazione, controllare le informazioni API al link di approfondimento a fine articolo.

Download | Camera + 

Link | Camera Api

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , ,