Angry Birds: I Migliori Gadget Del Videogioco

Fra le tante applicazioni che avete sul vostro smartphone, di qualsiasi marca esso sia, quasi sicuramente non mancherà Angry Birds. Dobbiamo spigarvi di cosa stiamo parlando? Certo che no, i buffi uccelli di casa Rovio sono ormai divenuti super famosi.

Quante volte vi divertite a lanciare i personaggi colorati tramite la mega-fionda? Infine. Le volte saranno state talmente tante che vi sarete inevitabilmente affezionati ai protagonisti. Non solo amerete l’uccellino rosso che veste i panni del personaggio principale, ma anche tutti gli altri pennuti. Impossibile non apprezzare il famoso uccello giallo, oppure il nero! Diciamoci la verità, anche i maialini verdi hanno il loro fascino! Seppur cattivi, questi personaggi sono davvero adorabili.

I fan impazziscono per questo gioco e non si accontentano dei semplici games disponibili per i loro smartphone. On line, difatti, si possono trovare moltissimi gadget ispirati proprio a questo famoso titolo sviluppato da Rovio. Vediamone alcuni insieme.

Prodotti Ispirati Ad Angry Birds!

Fra i primi, visto il prezzo abbordabile, troviamo la mitica penna USB. Molto spesso deciderete di portare con voi una pendrive per avere sempre a portata di mano i vostri dati. Potrebbe essere molto simpatico inserire i propri file nel porcellino verde, nell’uccello o rosso oppure in quello giallo! Avrete finanche la possibilità di scegliere il pennuto bianco. Il loro prezzo? Su monoclick potrete acquistarli a 13,89 di euro.

Se, invece, avete voglia di giocare ad Angry Birds senza disturbare le persone vicine, potrete usare le loro cuffie! Si tratta degli auricolari che avranno impressa l’immagine dei piccoli uccelli. Potrete scegliere fra il maialino verde oppure fra i tanti pennuti. Le cuffie costano 21,83 euro sul sito saldialieni.it.

Non ci siamo di certo dimenticati delle mitiche cover per i dispositivi della Apple. Avrete l’occasione di scegliere le custodie per il vostro iPod touch, iPhone o perfino per l’iPad. Trovate tali oggetti sempre su saldialieni.it a vari prezzi.

Se, invece, desiderate qualcosa da coccolare, potrete acquistare i pupazzi della serie. Stringete il peluche dell’uccello rosso, azzurro, giallo, nero, bianco o perfino il porcellino! Avrete la possibilità di acquistarli tramite il sito pupazzidalegare, ma sul web troverete molte altre offerte.

I veri appassionati di Angry Birds vorranno avere gli scenari del gioco sempre sott’occhio. Il miglior modo per realizzare il desiderio è attaccare un murales sul muro! Potrete acquistarlo sempre dal sito pupazzidalegare a 13,90 euro.

Prima di concludere, non possiamo non citare i famosi speakers: la vostra musica fuoriuscirà dai famosi personaggi del gioco, basterà collegarci un dispositivo della Apple! Disponibili sul noto sito Gear4.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,