YouTube E’ Offline: Si Scatena Il Panico Sul Web

In questi ultimi minuti, la popolare piattaforma di video YouTube è completamente offline. Per il momento non sono noti i motivi per cui YouTube sia down, ma la pagina web principale YouTube.com riporta come errore: 500 Internal Server Error. Andiamo a vedere in dettaglio.

youtube

YouTube Offline

In un mondo in cui tutto passa per i social e su piattaforme video come YouTube, può accadere che sulla rete si scateni una sorta di panico quando uno di questi servizi è offline. Dopo i precedenti periodi di down di Facebook e Twitter, adesso è arrivato il momento di YouTube. La popolare piattaforma di video di Google, infatti, è attualmente offline e riporta il seguente messaggio:

500 Internal Server Error

Sorry, something went wrong.

A team of highly trained monkeys has been dispatched to deal with this situation.

If you see them, show them this information:

u-za_0qFQwrG6twQGK-fDNzVK_RseYSfuD0harltoSO72vFxgIvU3dz3lwLQdCOAsucHJPGknJ0sGDKaVtg16Zb6k72oLltQujHC5YLVsC-bBD7KcmxPG9rFqi7iZfdJifeQ_8P3dPd3MiAF5E-xQ8G_Yw3iY2cU5ZVtIWzTTouYwFftX-3mHPyTI6YgbCQ0QPUJuPl3raEpIvcFUX3v5OSCoImc-SPcGDDRm6mXXmFM-P7DjNuxZztcWY2LpzS6-AbhHiMShjnsIVI…..

In questi ultimi anni raramente è accaduto che YouTube fosse offline. Nella serata odierna ed in questi ultimi minuti, però, sembra che la piattaforma di Google sia down a livello mondiale. Attualmente sia su desktop che su smartphone e tablet è impossibile raggiungere il sito web, anche se su piattaforma mobile è possibile cercare i video senza però poterli caricare. Per il momento anche l’account Twitter di YouTube non ha postato alcune tweet, mentre per quanto riguarda Facebook e Twitter vi sono già le prime centinaia di utente che evidenziano l’impossibilità di accedere ad YouTube. Staremo a vedere, se nelle prossime ore, gli ingegneri di Google riusciranno a riportare YouTube online. Cosa ne pensate?

 

Aggiornamento: YouTube è rimasto completamente offline per circa 20 minuti. Ora sembra essere ritornato tutto alla normalità.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,