Webstoregames: Divertenti Flash Game

Soprattutto in passato installavate dei pesanti giochi sul vostro PC, ma oggi molto probabilmente preferite usare il vostro device mobile, vero? Alcune volte, però, vi troverete dinanzi il personal computer e vorrete trascorrere qualche momento di svago. In questo breve tempo sicuramente non avrete voglia di imbattervi in lunghe installazioni per giocare a qualche games. In questo caso potrete affidarvi a dei portali che vi consentono di giocare a tanti piccolo giochi flash che saranno disponibili immediatamente in un click!

Oggi vogliamo consigliarvi di visitare il portale webstoregames che metterà a disposizione una grande quantità di giochi in flash. Forse, però, potreste essere un po’ confusi su quali scegliere per questo motivo vi faremo una lista di alcuni titoli che potrebbero essere in grado di conquistarvi.

Quattro Giochi Flash!

Fra i primi vogliamo presentarvi Bubble Buster. Gli appassionati di videogames ricorderanno sicuramente il gioco a cui è ispirato questo titolo. Si tratta delle palline della stessa tinta che, abbinate fra loro, esploderanno e vi permetteranno di completare il livello. In questa variante, sarà presente un indicatore che vi avvantaggerà notevolmente.

Se, invece, volete qualcosa di più divertente potrete provare a gettare la pallina di carta nel cestino. La missione, per quanto possa sembrare facile, non sarà un gioco da ragazzi. Dovrete aspettare il momento giusto e, quando la freccia punterà verso il cesto, dovrete selezionare con il vostro mouse la pallina che nel migliore dei casi finirà nel canestro!

Non potrete essere conquistati dal famoso tavolo da hockey su cui potrete far scorrere il dischetto proprio come se ci fosse il flusso di aria che fa scivolare ancora di più il cerchio di plastica. Sarete accompagnati dal classico suono emesso dal tavolo e dal gioco. Davvero molto carino.

Infine, se volete farvi una bella partita a Baseball, potrete! Provate a muovere la mazza al momento giusto per colpire la palla e, magari, fare un bel fuori campo!

Link | Webstoregames

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , ,