Webbygram: Adesso Instagram Si Sfoglia da Dal Computer

In questo periodo si parla soprattutto della nota applicazione di Instagram. Oramai tutti saprete di cosa si tratta ed è davvero raro trovare una persona che possiede un iPhone o un dispositivo Android che non abbia anche quest’app gratuita. Ricordiamo, ancora una volta, che quest’applicazione consente di effettuare delle foto e renderle straordinarie con un tap. Potrete, difatti, applicare molteplici filtri fotografici che faranno acquisire un’indubbia qualità ai vostri scatti.

Molte persone, però, sono insoddisfatte da questo titolo. In realtà, il loro amore per l’applicazione è talmente forte che desiderano averla sul proprio computer, ma è proprio da questo punto di vista che gli sviluppatori di Instagram hanno deluso alcuni utenti. Non esiste, difatti, un’applicazione ufficiale che vi consente di ammirare i vostri scatti oppure i più popolari o quelli dei vostri amici. Tutto deve essere svolto solo ed unicamente tramite il vostro smartphone/tablet. Un po’ scomodo?

Instagram Su PC

Adesso potrete dire basta a questa sensazione di insoddisfazione, difatti, grazie al sito web denominato Webbygram potrete visualizzare il vostro Instagram sulle pagine del browser del PC! Non si tratta di un portale che accoglie qualche foto Instagram, ma il sito vi consentirà di accedere con il vostro account per avere una visione completa delle foto. I contenuti saranno gli stessi lanciati dall’applicazione mobile.

Avrete finanche la possibilità di cliccare sulle foto ed effettuare il famoso Like (il cuoricino) di Instagram. Potrete accedere alla sezione delle foto più popolari, visualizzare quelle dei vostri amici e finanche condividere gli elementi sul vostro social network.

Peccato che l’applicazione web sia riservata solo ed esclusivamente alle persone che posseggono già un account Instagram. Senza i dati di accesso, difatti, non potrete visualizzare nessun particolare scatto generato dalla famosa app.

Ricordiamo che l’applicazione di Instagram è disponibile gratuitamente sull’App Store e su Google Play.

LinkWebbygram

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,