Watch2gether: Vedere I Video Di Youtube Con Gli Amici A Distanza

Il portale di video denominato Youtube è famoso in tutto il mondo. Molto probabilmente non esiste un utente che, anche indirettamente, non abbia visionato un clip contenuto su questo sito. Le visite che riesce ad incassare questo indirizzo sono infinite e Google ha decisamente fatto un ottimo acquisto. Ricordiamo, infatti, che la casa riuscì ad accaparrarsi questo magnifico servizio spendendo una somma nemmeno troppo alta vedendo quanto gli è fruttato.

Molto spesso, quindi, approderete sul sito web per visualizzare qualche filmato. Magari, vorrete condividere qualche contenuto e potrete farlo semplicemente sfruttando le opzioni fornite stesse da Youtube. Avrete la possibilità di cliccare sul bottone “condividi” per inserirlo sui maggiori social network, oppure prelevare direttamente il link per mostrarlo alle persone che riusciranno ad individuarlo con un semplice click.

Alcune volte, però, questo non vi basterà. Sicuramente qualche volta avrete visto con i vostri amici qualche video, ma non sempre potrete essere realmente vicini a loro. In questo caso basterà fornire il link e vedere insieme il video. Opzione un po’ scomoda no? Se volete realmente “vivere” questa visione insieme ad un altro utente, potrete utilizzare un sito on line molto utile: watch2gether.

Vedere video di Youtube in gruppo!

Il portale vi permette di creare una sessione che potrete spedire al vostro amico e vedere insieme il clip. Approdate all’indirizzo e inserite un nickname preferito. Successivamente comparirà il player Youtube e sulla barra posizionata sulla destra dovrete incollare l’indirizzo del video trovato su Youtube. Adesso potrete iniziare la riproduzione. Manca qualcosa: la compagnia.

Nella parte in alto a destra del sito ci sarà il link da inviare ad i vostri amici che potranno accedere a questa specifica sessione per vedere il clip. Anche loro dovranno inserire un soprannome. Le funzioni, però, non finiscono qui. Il sito vi consente anche di farvi una bella chiacchierata durante la visualizzazione, difatti, dispone di una sezione dedicata alla chat!

Link | Watch2gether

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,