Video Sponsorizzato:nuovo Samsung Galaxy S III!

Progettato per gli umani e ispirato dalla natura.
Come avrete capito stiamo parlando del nuovo e innovativo Samsung Galaxy S III.La Samsung ancora una volta riesce a lanciare un telefono più potente,veloce e dal design raffinato.

Ma cosa ha di particolare il nuovo Galaxy S III?Beh tutto!Un display Super Amoled HD combinato ad una fotocamera ad alta risoluzione da 8 Megapixel ne assicurano prestazioni multimediali di altissima qualità,ad esempio.

Gli elementi della natura si uniscono per donare al Samsung Galaxy S III un design minimale,elegante e funzionale.E grazie alla connessione HSDPA a 21.6 Mbps sei sempre aggiornato con Internet ad alta velocità.

Con il nuovo Samsung Galaxy S III puoi goderti ogni momento con l’accesso ai Social Network e le nuove tecnologie:Best Photo, Smart Stay e STalk.

Il telefono e’ dotato di touchscreen capacitivo e multitouch!Quindi sensibile e efficiente per ogni App che si vuole utilizzare.

Android 4.0 poi assicura alte prestazioni e l’accesso al sempre più grande Google Play Store.Vuoi saperne di più sul Samsung Galaxy S III?Guarda il video e stupisciti!
Sponsorizzato da Samsung