Video Sponsorizzato:ecco il nuovo Samsung Galaxy S4!

Da poco è stato presentato al grande pubblico il nuovo esponente della gamma Galaxy, firmata Samsung: Galaxy S4!
Sulla scia del successo dei suoi precedenti modelli, il Samsung Galaxy S4 si integrerà perfettamente nella vita di tutti i giorni grazie alle sue funzioni e caratteristiche. Il telefono ha un design simile al Galaxy S3 ed è disponibile in due colori:Black Mist e White Frost.

Tante sono le nuove funzioni del gioiello di casa Samsung, tutte volte ad integrarsi perfettamente nella vita degli utenti: integrazione con i Social Networks, App e Mail Client. Grazie alla vastità di App disponibili infatti puoi divertirti con il tuo gioco preferito o goderti un bel film, trovare la ricetta per la cena importante o controllare il tuo oroscopo: tutto è più semplice con Galaxy S4!

Per immortalare i momenti di vita quotidiana e quelli che più ti stanno a cuore, Samsung Galaxy S4 presenta due fotocamere: una interna da 2 Mp e una esterna da ben 12 Mp. Tante le Apps gia a bordo del Galaxy S4 come “S Translator” e “S Voice Drive” a incorniciare le prestazioni del nuovo Galaxy S4!

Il display Full HD Super AMOLED da 5 pollici è il massimo per sfruttare ogni potenzialità del nuovo telefono Samsung grazie alla sua altissima definizione. Mai più avrai problemi a scrivere sulla tastiera o a selezionare un App grazie ai 5 pollici di dimensione del Display!

Nonostante un Display dalle dimensioni di tutto rispetto il Galaxy S4 è incredibilmente leggero: solo 130 grammi! Il Samsung Galaxy S4 si integrerà perfettamente nella tua vita e non potrai più farne a meno!
Non vedi l’ora di vederlo? Goditi il video di presentazione!
Sponsorizzato da Samsung