Versus Io: Un Sito Per Confrontare Dettagliatamente I Cellulari

Dovete cambiare lo smartphone? Forse sarà una vera tragedia! Non solo perché dovrete spendere dei soldi, ma soprattutto perché dovrete riuscire ad intravedere un modello, fra i tantissimi presenti sul mercato, che possa riuscire a soddisfare le vostre necessità. Recentemente vi abbiamo consigliato un sito web che vi permette di verificare il momento giusto per procedere con un acquisto tecnologico, decide.com. Il portale, difatti, vi inviterà ad aspettare se dovesse essere in arrivo un nuovo modello oppure un calo di prezzo. Potrete, dunque, utilizzare anche questo indirizzo per informarvi.

Il problema, però, resta. Quale modello scegliere? Qual è migliore? Immergetevi nelle tantissime schede tecniche e stilate una lista dei pro e i contro dei tanti smartphone. Che operazione tediosa! Volete ridurre al minimo lo stress? Un sito web vi permetterà di confrontare due smartphone a piacere e vi mostrerà un elenco dei fattori positivi e di quelli negativi! Scegliere, in seguito, sarà un vero gioco da ragazzi.

Il Modo Migliore per Confrontare Smartphone

Il sito Versusio è anche in italiano ed è fornito dei maggiori smartphone in circolazione. Accedendo al sito, dovrete solo scegliere i due modelli su cui fare un rapido confronto. I device dovranno essere presenti nella lista che comparirà non appena inserirete una o più parole chiave, come ad esempio “Samsung Galaxy”.

In seguito, compariranno le immagini dei due terminali. Anche l’estetica dei device sarà estremamente curata e vi consentirà di verificare la differente dimensione dei due modelli. Inoltre, avrete perfino la possibilità di selezionare il bottone “Mostra la dimensione reale” che vi farà comparire una famosa carta di credito per capire le misure dei terminali.

Al fianco delle immagini troverete specificati il numero dei “Pro” per cui dovreste scegliere un device al posto di un altro. Facendo la prova, ad esempio, fra Galaxy S II e iPhone 4s si evincerà immediatamente che il primo terminale ha 19 pro, mentre l’iPhone 4 a suo favore ha 10 pro.

Incredibile? Il portale si attiene alle schede tecnicche. Il Galaxy S II, difatti, ha una fotocamera anteriore più potente, una CPU di maggiore velocità, adobe flash, slot microSD, un minore peso e molto altro. Sarà tutto spiegato in modo dettagliato nella parte inferiore!

Link | Versusio

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,