Un Sito Per Trovare I Migliori Giochi Per Facebook

Non siete iscritti al social network di Facebook? Se rispondete di no, complimenti: siete alcuni dei pochissimi. La mania della reta ha “intrappolato” davvero tutti. Su questo portale le persone hanno potuto ritrovare vecchi amici che pensavano non avrebbero mai potuto rivedere. Gli utenti hanno anche incontrato nuove conoscenze per arricchirire la loro lista di amici che, molto spesso, è davvero infinita.

Ritrovare e conoscere le persone, però, non è l’unico motivo per aderire alla società virtuale di Facebook. Su questo portale potrete fare molto di più, come ad esempio utilizzare tantissime applicazioni. Fra queste potrete divertirvi con molteplici giochi. Ne esistono davvero di ogni gusto: da quelli famosi, ad alcuni di nicchia, ad altri che non possono non essere provati.

Ultimamente è esplosa la moda di The Social Sims, il games che vi permette di crearvi non solo una virtuale, ma anche realmente “sociale”!.

Solitamente prendete spunto dai giochi che utilizzano i vostri amici di Facebook, ma non sempre riuscirete ad individuare dei titoli che vi colpiscono. Non tutti sanno che esistono dei portali on line che consentono di trovare il gioco, o più di uno, adatto ad ognuno di voi! Oggi vogliamo parlarvi nello specifico di un portale: giochifacebook.it.

Scegliete il vostro gioco!

Per trovare un games vi consigliamo di andare nella sezione “Categorie” e da li scegliere quelle che preferite. Troverete tutti giochi dello specifico tipo. In questo modo sarà davvero facile accedere ai tantissimi games presenti su Facebook, difatti, ogni scheda dedicata ad un titolo fornirà non solo una descrizione e degli screenshot del gioco, ma anche il link per andare direttamente all’applicazione sul network.

Non avete voglia di girare e girare per trovare i migliori games? Niente paura, c’è la sezione intitolata “Migliori giochi” che saranno divisi anche per categoria! Adesso sarà davvero impossibile non riuscire a trovarne di bellissimi!

Link | giochifacebook.it

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,