Un Programma Per Recuperare Le Password Di Facebook

Possedete un account Facebook? Molto probabilmente si e, forse, ne sarete anche molto gelosi. La vostra password è abbastanza efficace da riuscire a proteggere il vostro profilo? Probabilmente penserete di si, ma gli hacker riescono facilmente a penetrare nel sistema di sicurezza del network di Zuckerberg. Quindi non potrete sentirvi sicuri quando navigate on line.

Molti utenti, visto che accedono usualmente a Facebook, hanno deciso di memorizzare la password sul browser. In tal modo potrete entrare con un semplice click nel social network. Quest’operazione, seppur comoda, potrebbe mettere a rischio la vostra privacy. Difatti, chiunque riesca ad utilizzare per un breve lasso di tempo la vostra postazione, potrà estrarre tutte le password.

Basterà utilizzare un semplice e veloce programma denominato Facebook Password Decryptor. Questo sistema, però, potrebbe essere utile non per forza per atti illeciti ma soprattutto se avete perso i vostri dati per accedere.

Estrarre password di Facebook

Se interessati, potrete scaricare il software gratuito che pesa poco più di un megabyte. Dopo aver effettuato lo scaricamento, potrete procedere con l’installazione. In seguito, siete pronti per recuperare tutte le password registrate su qualsiasi browser (Opera, Chrome, IE, Firefox).

Una volta avviata l’interfaccia del programma potrete cliccare sul bottone, situato in alto a destra, intitolato “Start Recovery”. Pochi attimi e usciranno in colonna tutte le vostre password. I codici, però, non saranno visualizzabili, per estrarli dovrete cliccare sui bottoni posti sul fondo. Potrete scegliere fra: “Export to TEXT” per ottenere un semplice file di testo con tutti i dati (email e password), oppure su “Export to HTML” per avere un file in HTML.

Il software può risultare davvero utile se avete salvato la password sul vostro browser, ma avete dimenticato quale sia. Come abbiamo detto, però, può essere utilizzato anche da alcuni malintenzionati che voglio rubare la vostra preziosa password di Facebook!

Download | Facebook Password Decryptor

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,