Tutti i Segreti del Pay per Click Svelati in un Corso NinjaMarketing

section_search_engine_marketing

Ogni giorno navighiamo sul web ricercando ogni genere di cosa, dagli orari del treno al ristorante più vicino, prenotiamo voli, alberghi e, ovviamente, facciamo anche shopping online. Tutti questi servizi, per essere trovati dal maggior numero di utenti possibili, devono riuscire a posizionarsi nei primi risultati dei motori di ricerca come Google, Yahoo e Bing. Questo è possibile, in maniera immediata, attraverso il Search Engine Marketing e gli annunci sponsorizzati.

Il più utilizzato dei motori di ricerca, non penso sia messo in dubbio da nessuno, è Google, così come il principale strumento attraverso cui fare promozione di conseguenza è Google AdWords. Uno strumento complesso e dalle molteplici sfaccettature che ti permette, se utilizzato ed ottimizzato nel modo giusto, di ottenere il proprio posto nel mondo del web senza aver bisogno di tutte le risorse economiche delle grandi aziende.

Se avete una piccola azienda, se siete liberi professionisti e freelance, se avete un e-commerce oppure un blog e volete farvi conoscere nel web Google AdWords è la scelta vincente.

Google AdWords: Come Imparare Tutte le Dinamiche

google-adwords-optimization

 Ninja Academy, la famosa accademia di formazione di WebMarketing a 360 gradi, offre in questo periodo una lezione di dieci ore in Search Engine Marketing, in compagnia di Daniele Salamina per capire tutte le dinamiche di funzionamento ed ottimizzazione dei motori di ricerca e come sfruttarle a proprio vantaggio per ottenere traffico e visibilità.

A Chi si Rivolge Questo Corso Online?

Le persone che dovrebbero essere interessate a questo corso sono Imprenditori, soprattutto se la loro azienda vuole forsi conoscere su base locale (ma anche nazionale), Responsabili della Comunicazione in generale o Consulenti Marketing, Web Master o liberi professionisti dell’area web a 360 gradi,  Strategic Media Planner, Social Media Manager o chiunque stia cercando di formarsi nelle strategie di marketing.

Dove, Quando e Come Posso Partecipare?

Al corso – che comincerà lunedì 12 novembre e si concluderà venerdì 23 novembre – sarà possibile accedere comodamente da qualsiasi luogo d’Italia e del mondo perché potremo seguirlo direttamente da un’aula virtuale con l’apporto visivo delle slide e della voce del relatore.

Tutto il materiale visionato durante il corso sarà poi disponibile on demand sulla piattaforma, due giorni dopo la diretta. Oltre alle ore dedicate alle lezioni sarà possibile avere due ore di Domande e Risposte per fugare qualsiasi dubbio o perplessità. Al last but not least, ci sarà la possibilità di ottenere un attestato di partecipazione al corso, superando un test di valutazione.

Search Marketing dalla A alla Z, in questo corso saranno affrontati tutti i temi principali, dal capire la psicologia del PPC ai consigli su come approcciarsi a questo sistema e pianificarlo al meglio. Una panoramica completa su come impostare una campagna AdWords efficace, il ruolo delle keyword e quanto sono importanti in questo tipo di business, le varie tecniche e possibilità di sviluppo della campagna (rete display, remarketing) e la sua ottimizzazione.

Per ulteriori informazioni, per trovare il programma approfondito, le risposte a qualsiasi dubbio e iscrivervi al corso vi rimando a questa pagina.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,