Tim Cook Al Lancio Ufficiale Di iPhone 5S/5C In Cina

Proprio pochi giorni fa vi abbiamo parlato del recente accordo che Apple è riuscita a stringere in Cina con il partner telefonico locale China Mobile per la vendita degli iPhone 5S e iPhone 5C sul territorio degli occhi a mandorla. A distanza di pochi giorni dall’annuncio è già cominciata la vendita sul territorio cinese e a tagliare il nastro è stato proprio Tim Cook, numero uno di Apple.

Accordo Fruttuoso!

iphone_5s_5c2

 

A dare il via alle vendite sul territorio cinese è stato, dunque, il CEO di Apple che si è concesso una giornata “diversa”. I fortunati acquirenti cinesi di uno dei nuovi melafonini di Apple hanno ricevuto alcune copie autografate dallo stesso Tim Cook, cosa che magari in futuro potrebbe essere visto come “pezzo storico” e potrebbe essere venduto, magari tra qualche decina d’anni, ad un prezzo decisamente più alto di quello a cui è venduto ora.

Immagine

 

Dunque una mossa strategica quella dell’ingresso nel mercato cinese che, nella sola fase dei preordini, aveva venduto già 1,2 milioni di dispositivi marchiati Apple. In ogni caso il colosso di Cupertino è al lavoro su altri accordi per il futuro, che, però, non saranno svelati al pubblico prima di qualche mese. Cosa c’è da aspettarsi?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,