Swiftkey X: Addio Errori Con Questa Tastiera Per Android!

Avete un cellulare? Che domanda scontata! Oggi giorno le persone non possono fare assolutamente a meno di un dispositivo del genere. Vi è mai capito di trovarvi per strada e di aver il telefono scarico, oppure l’avete dimenticato a casa? Tragedia! Improvvisamente vi sentirete totalmente nudi, sprovvisti della cosa più importante! A pensare, invece, che una manciata di anni fa (o forse qualcosa in più) le persone facevano tranquillamente a meno di questo apparecchio.

Potevate tranquillamente uscire senza che nessuno monitorizzasse i vostri spostamenti. Certo, penserete di avere la possibilità di poterlo spegnere per estraniarvi dal mondo che vi circonda, ma le persone care vi chiederanno sicuramente una spiegazione a cui dovrete necessariamente dare una motivazione!

Almeno potrete consolarvi all’idea di avere una vasta scelta di terminali su cui poter contare. Difatti, seppur simili, esistono smartphone di tutti i tipi. Se provenite da un telefono dotato di tasti, forse, vorrete provare la tecnologia touchscreen che renderà tutto molto più bello, ma a volte vi farà sentire dei veri imbranati! Inizialmente manderete dei messaggi alla velocità di una tartaruga zoppa oppure pieni di errori. Dopo un breve lasso di tempo, però, riuscirete sicuramente a divenire padroni di tale tecnologia.

Una tastiera alternativa!

Se ancora avete qualche problemuccio e utilizzate il sistema operativo del robottino verde, Android, potrete utilizzare una fenomenale applicazione che aiuterà a redigere dei testi esatti!

Stiamo parlando di Swiftkey X, un’app che vi sorprenderà totalmente: a volte, avrete paura che vi legga la mente. Dopo averla scaricata dal market di Android, potrete installarla sul vostro terminale e usarla come tastiera principale. Avrete l’occasione di scegliere il suo design decidendo fra alcuni temi. Dopo aver scelto la sua veste, potrete iniziare a scrivere in tranquillità! Durante la digitazione, infatti, Swiftkey X completerà al posto vostro le parole oppure le correggerà senza problemi! Solitamente i risultati sono impressionanti!

L’applicazione esiste in versione free e a pagamento, ma la prima è sfruttabile solo per un mese.

Link | Swiftkey X

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,