Streamzoo: Applicazione di Photo e Video Sharing

E siamo così giunti alla fine della presentazione delle Migliori Alternative a Instagram che abbiamo iniziato, su spunto di mashables, una settimana fa esatta, con Streamzoo, un’applicazione disponibile sia per Android che per Apple che dispone di ottimi filtri, tanti bordi ed effetti diversi da applicare, oltre ad opzioni  di hashtag per aiutarti ad organizzare e condividere con i tuoi amici e tutta la comunità di Streamzoo.

Cos’ha in più questa applicazione che dovremmo preferirla ad Instagram come a qualsiasi altre tra quelle che abbiamo visto questa settimana? La cosa principale e davvero interessante che differenzia Streamzoo dalle altre è il fatto che ti permette di caricare anche video. Connettiti con persone di tutto il mondo, scopri contenuti interessanti e organizza le foto dal cellulare e Condividere Video in stream.

Streamzoo: Applicazione di Photo e Video Sharing

Streamzoo è l’applicazione perfetta per chiunque voglia divertirsi un pò con le fotografie dal cellulare e anche con i video perché ti permette di migliorare le tue immagini con tanti filtri ed effetti diversi (alcuni sono Vibrance, C-41, X-Process, Toy Hipster, Old School, Masterpiece, Sunshine, classica, Industrial, B & W, Seppia, Vienna, Golden), aggiungere bordi personalizzati (Bianco, Nero, Tela, Film, Film Vecchio, grintoso, Fancy, Vignette, Vignette Vecchio, Mirino, Vintage, Dusty, Effetti Retro, Paint, Throwback), guadagnare punti per la condivisione ed i mi piace ricevuti, guadagnare badge (un pò come foursquare).

L’interfaccia utente è molto semplice e facilmente comprensibile, puoi commentare fotografie e video, restare aggiornato sulle attività dei tuoi amici e degli # hashtags che segui, inoltre hai la possibilità di messaggiare direttamente con altri utenti iscritti alla piattaforma, con i quali puoi anche competere (per i mi piace) in una classifica globale settimanale e mensile. Lato social questa applicazione non ci fa mancare davvero niente, ti garantisce l’accesso e la condivisione dei contenuti che vuoi su Facebook, Twitter e Tumblr.

L’applicazione è disponibile gratuitamente sia per gli iDevice (iPhone e iPod con un iOS4 o superiore) che per i dispositivi con Android 2.1 o superiore.

iTunes | Streamzoo

Google Play | Streamzoo

© 2008 Ziogeek.com

Tag: ,