SkyDrive: Il Cloud Storage Di 25GB Per Windows, iOS e Mac

Tutti in attesa del tanto discusso Google Drive, un nuovo servizio di cloud storage che arriverà fra pochi giorni. Gli utenti sono in ansia di scoprire le specifiche della nuvola firmata da Mountain View, ma al momento esistono delle alternative molto valide.

Al primo posto troviamo senza dubbio il famoso DropBox. La scatola azzurra, però, consente di avere solo 2GB gratuitamente e per accedere a maggiore spazio dovrete pagare delle precise somme. Non possiamo, inoltre, ignorare iCloud per coloro che usano i dispositivi della Apple. Molto famoso anche Box.net che alcuni mesi fa lanciò una strepitosa offerta sia per gli utenti Android, sia per quelli iPhone. In pratica, se le persone si iscrivevano entro un tot di tempo, potevano avere la bellezza di 50GB gratuiti! Uno spazio davvero soddisfacente.

Secondo i rumors, Google Drive offrirà 5GB di storage free e, dunque, potrebbe intascare gli utenti di DropBox che, invece, ne offre solo 2gb gratuiti. Perché usare questi servizi quando SkyDrive gratuitamente, e senza nessuna offerta, vi mette a disposizione 25GB? Questa è una domanda che poniamo direttamente a voi.

SkyDrive E La Sua App Per Microsoft E Apple

Attualmente, inoltre, avrete la possibilità anche di scaricare una comoda applicazione per caricare/scaricare i file situati sulla nuvola della Microsoft. Il programma è scaricabile gratuitamente dalla pagina ufficiale ed è disponibile per Windows Phone, Windows, iOS e perfino per Mac! Gli utenti della mela, dunque, si trovano a cavallo e possono optare per 25GB free senza alcun problema.

Purtroppo coloro che usano Android sono ancora tagliati fuori dalla Microsoft. Al momento, difatti, il grosso limite di SkyDrive è che non possiede un’applicazione per il sistema operativo del robottino verde. Gli utenti Android hanno, dunque, davvero bisogno di un nuovo servizio come Google Drive  che dovrebbe offrire di più. Gli altri, però, potrebbero davvero decidere di abbandonare tutto per la nuvola della Microsoft.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,