ShowMeNonStop: Riprodurre Video Da Youtube Senza Sosta

Spesso e volentieri le persone si trovano dinnanzi la propria postazione tecnologica. Alcune volte sarebbe ideale riprodurre un po’ di musica per riempire il silenzio della stanza o per coprire altri rumori fastidiosi. Insomma, per ascoltare degli ottimi brani musicali è sempre il momento giusto.

Ognuno ha un proprio metodo per reperire canzoni. Alcuni, ad esempio, non riescono a fare meno dei vecchi software come ad esempio Emule. Non sempre, però, utilizzare questi programmi potrebbe essere la scelta giusta. Ormai sono abbastanza obsoleti e, oltre che rallentarvi il computer, potrebbero farvi attendere molto tempo anche per completare il download di un singolo brano.

Ormai esistono altri sistemi decisamente più validi. Spesso noi di ZioGeek abbiamo consigliato molti siti on line che fungono da motori di ricerca per ottenere canzoni in pochissimi click.

Musica mai in STOP

Alcune volte gli utenti non hanno voglia di portare a termine lo scaricamento di una canzone, magari non hanno molto tempo oppure non vogliono conservare file sul computer. A questo punto cosa fare? Bè potrete sempre utilizzare YouTube! Il portale che contiene una quantità infinita di video, impossibile non trovare la canzone che si vuole ascoltare.

Forse, però, non volete ricercare ogni volta un brano, quando finisce il precedente, e nemmeno creare un playlist da poter avviare. Allora, forse, potrebbe interessarvi ShowMeNonStop: un particolare sito web che consente di ascoltare una serie di video di un particolare artista.

Non dovrete far altro che approdare all’indirizzo consigliato ed inserire il nome l’artista (o il gruppo) preferito nell’apposita barra. Adesso premete invio, dalla vostra tastiera, ed i filmati verranno avviati!

A schermo intero, oltre che la musica, partiranno anche i video che si trovano su YouTube. Se la canzone non dovesse piacervi potrete cliccare sul video (qualsiasi punto) e partirà un nuovo filmato.

Semplice veloce e simpatico!

Link | ShowMeNonStop

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,