Sensei SteelSeries: il Gamer Mouse Personalizzabile

E’ da un pò che non parliamo delle novità del mercato, dopo l’incetta di prodotti proposti a CES e al MWC oggi torniamo in argomento proprio con un prodotto presentato all’ultimo degli eventi tecnologici più interessanti, il CeBit 2012. Si tratta di un nuovissimo Gaming Mouse della Steel Series, il Sensei, il nome ed il design accattivante lo rendono un prodotto decisamente da non perdere per tutti i veri gamer all’ascolto.

Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche specifiche e valutiamo insieme se questo mouse è all’altezza della definizione che gli è stata affibbiata dalla stessa azienda di essere il mouse più personalizzabile al mondo. Dopo la lettura esprimete il vostro parere nei commenti.

Sensei SteelSeries: il Gamer Mouse Personalizzabile

Il SteelSeries Sensei può essere dotato di un morbido rivestimento in gomma resistente al sudore, che si caratterizza per mantenere un ottimo grip senza perdere in comfort anche durante le sessioni di gioco più frenetiche, ma c’è anche la versione glossy, dal design più accattivamente. La casa produttrice ci tiene a far sapere di essere molto orgogliosa di tutta queste serie di dettagli che sono stati curati appositamente per i veri appassionati di Gaming Online e che non devono essere trascurati da nessuna casa che voglia garantire sempre il meglio delle prestazioni ai propri utenti. Sono infatti orgogliosi di essere associati ad alcuni dei migliori giocatori del mondo degli eSports, con cui mantengono un vivo e costante dialogo perchè li aiutino nello sviluppo e nel miglioramento dei loro prodotti.

Tornando per un attimo alla definizione proposta dalla casa madre, effettivamente il Sensei ti offre la possibilità di creare un numero illimitato di profili personalizzati per il gioco, ha ben sette pulsanti programmabili, il processore interno è un 32bit ARM e può essere usato indifferentemente da mancini e destrorsi. Le dimensioni principali del mouse sono le seguenti:

  • Peso: 90 gr
  • Altezza: 38.7 mm
  • Spessore: 68.3 mm
  • Lunghezza: 125.5 mm

A tutte le caratteristiche sopra elencante andiamo poi ad aggiungere un sensore laser fino a 5700 DPI e una illuminazione LED bianca in tre zone, che possono essere configurate con più livelli di pulsazione ed il fatto che non necessita di alcuna installazione.

I pezzi, compatibili con tutti i maggiori sistemi operativi (Windows 2000, XP, Vista, 7 e Mac OS X) saranno disponibili a partire da giugno al prezzo di 59.99 dollari (circa 45 euro), poteva andare peggio.

Link | Sensei

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , ,