San Valentino: Apps Per Decorare Le Foto Tramite iPhone

Pensate che San Valentino sia molto distante? Vi sbagliate! Se avete un partner, dovrete incominciare a pensare cosa regalare. Non sempre un oggetto acquistato riesce a trasmettere il vostro amore, ma sarebbe molto carino realizzare qualcosa con le proprie mani. Avrete un’infinità di scelte: una candela, un collage di foto, un disegno e molto altro.

Nell’era digitale, però, sicuramente vorrete utilizzare le vostre dita per realizzare qualcosa di unico. Basterà pigiare sullo schermo del device della mela morsicata ed il gioco sarà fatto! Esistono, infatti, delle applicazioni per iPhone, iPod touch e iPad, che vi consentiranno di arricchire, abbellire e rendere particolare un vostro scatto. Vi basterà prendere una foto di coppia e al resto ci penserà l’app e la vostra fantasia.

Ma quali sono i titoli che potrete utilizzare?

L’amore in una foto

Fra le migliori applicazioni non possiamo non citare Valentine Cam. In pochissimi click potrete ottenere una foto ultra romantica pronta per testimoniare il vostro amore. L’immagine potrete prenderla dalla galleria oppure scattarla in quell’istante. L’app vi consentirà di inserire effetti speciali, cuoricini di molti tipi, scritte e soprattutto delle splendide cornici che restituiranno calore allo scatto. Il titolo sembra aver raggiunto un grande successo fra gli utenti che hanno apprezzato le funzioni di Valentine Cam. Il prezzo? L’app è gratuita!

Un altro interessante titolo, sempre free, è Amore Fotocamera che vi consentirà di immettere cornici, bordi particolari e molto altro ancora.

Se volete avere un’altra applicazione che possa rendere le vostre foto piene d’amore, potrete mettere in download Valentine’s Love Cam che vi permetterà di inserire: cornici, cuori, angeli, fiori, caramelle romantiche, labbra, glitter, nuvole, animali e molto altro!

Dovrete solo scegliere fra questi tre titoli e creare la vostra fotografia. Potrete anche scaricarle tutte, difatti, le applicazione citate sono totalmente gratuite. Inoltre, questi simpatici software possono essere utilizzati anche quando non è San Valentino!

Link | Valentine Cam

Link | Amore Fotocamera

Link | Valentine’s Love Cam


© 2008 Ziogeek.com

Tag: , ,