Samsung Wave 3, Il Nuovo Top Gamma Con Bada 2.0

Vi avevamo già parlato qualche articolo fa del nuovo sistema operativo, o per meglio dire aggiornato, di casa Samsung. Si tratta di Bada 2.0, un sistema operativo rivisitato e ben ristrutturato per fare in modo che prendesse quanta più somiglianza possibile dagli attuali molto apprezzati, quali Android e iOS. Ebbene tra poche settimane debutterà in Italia in nuovissimo Samsung Wave 3, il top gamma Bada 2.0 .

Un ottimo prodotto

Vi avevamo già accennato di come la serie Wave abbia in pugno questo tipo di sistema operativo, facendo in modo che Samsung possa lavorare su più sistemi con maggior organizzazione e rigore possibile. Da poco è stato anche lanciato su Youtube, direttamente dal canale di Samsung, il video promozionale dello stesso Samsung Wave 3, che dovrebbe invogliare all’acquisto dello stesso.

Si tratta di uno smartphone molto simile alla precedente generazione Wave ma con un display decisamente più grande, di ben 4 pollici, e super Amoled. Risulta essere al quanto performante sfoderando un processore da 1,4 GHz. L’estetica è stata rivisitata e leggermente cambiata, rendendolo ancor più apprezzabile alla vista e al tocco. La fotocamera che monta è da 5 MegaPixel e dispone di Flash LED e autofocus.

Insomma, si tratta proprio di un buonissimo smartphone , tutto da scoprire e tutto da provare. L’unica cosa realmente ancora da capire è se questo nuovo sistema operativo ha da offrire qualcosa in più o qualcosa di singolare rispetto agli ulteriori presenti sistemi operativi attuali. In questo caso non possiamo far altro che aspettare il giusto tempo per poter visualizzare le prime impressioni a riguardo.

Samsung nel frattempo sta valutando l’ipotesi di abbandonare Android, forse per aprire le porte a qualche altro sistema operativo o forse semplicemente per puntare il tutto e meglio su Bada. Chissà quali saranno i cambiamenti futuri.

Samsung Wave 3

Tag: , , , , ,