SAMSUNG GALAXY TAB 10.1:SCOPRILO ORA!

Samsung Galaxy Tab 10.1:un Tablet dal Design unico e molto potente.Così potremo descriverlo in poche parole.Davvero un buon Tablet il Samsung Galaxy Tab 10.1.Le caratteristiche lo spingono davvero ai massimi del settore e in pieno scontro con l’altro Big dei Tablet,Ipad2.

La fotocamera posteriore è da ben 8 Megapixel e Full Hd,mentre la fotocamera anteriore è da 2 Megapixel.L’ideale per scattare foto di alta qualità e divertirsi con gli amici.

Il processore è semplicemente potente:Dual Core Tegra 2 da 1 Ghz.La velocità del Tablet è quindi assicurata,grazie alle prestazioni del processore Dual Core.

Display da ben 10.1 pollici e audio Virtual Sorround.Praticamente,vedendo un Film sul Tablet,sembrerà di stare al cinema.Anche l’esperienza di navigazione Internet sarà ottima grazie al TouchScreen Capacitivo.

L’affidabilità di Android aumenta ancora grazie alla versione 3.0 Android Honeycomb.Tante sono le App preinstallate come Gmail e Google Calendar.

GPS,Wifi e Modem HSPA+.Un’unione perfetta per la realtà aumentata,la navigazione Internet fino a 21 Mbps e la navigazione tramite Hotspot.

Anche il video è imperdibile.Vi diamo un anticipo:i dipendenti della Manikowski Worldwide “armati” di Samsung Galaxy Tab 10.1 riusciranno a salvarsi da bambini armati di spade di plastica?

 

 

Sponsorizzato da Samsung