Samsung Galaxy K Zoom: Smartphone E Fotocamera Da 20 Megapixel

Recentemente, Samsung ha presentato il nuovo Galaxy K Zoom, smartphone dal doppio cuore. L’azienda coreana, infatti ha investito molto nel dotare questo smartphone di una fotocamera da 20 megapixel, connettività 4G LTE, zoom 10x e tanti accorgimenti software per scattare migliori fotografie. Andiamo a vedere in dettaglio.

Samsung Galaxy K Zoom

Fotocamera Da 20 Megapixel Dentro Ad Uno Smartphone

Il mercato smartphone è in continua evoluzione ed, in particolare, aziende come Samsung hanno realizzato una gamma di prodotti veramente ampia ed in grado di soddisfare tutte le tipologie di utenti. Il nuovo Samsung Galaxy K Zoom rientra nella gamma di camera-phone, settore in cui anche Nokia ha presentato valide alternative. Sul fronte delle specifiche tecniche, Galaxy K Zoom è uno smartphone dotato di sistema operativo Android 4.4 KitKat, processore esa-core, 2GB di memoria RAM, display con risoluzione pari a 720p e da 4.8 pollici, memoria interna da 8 GB espandibile con microSD, batteria integrata da 2430 mAh, fotocamera anteriore da 2 megapixel e connettività 4G ed NFC.

Samsung Galaxy K Zoom 1

La particolarità di questo prodotto è quella di essere dotato di una fotocamera posteriore con sensore da 20 megapixel e form factor pari a 1/2.3 pollici. Non solo, Galaxy K Zoom è dotato di obiettivo 10x con focali da 24 a 240mm,registrazione video Full HD fino a 60fps e video in slow-motion.  Come da tradizione, a tutto ciò, si aggiungono software in grado di offrire ulteriori funzionalità quali la separazione fra messa a fuoco ed esposizione, l’opzione Alarm Selfie, la messa a fuoco in grado di seguire i movimenti e molto altro ancora. Samsung Galaxy K Zoom sarà disponibile a partire dal 21 maggio ad un prezzo di 499€, target price che lo inserisce senza in un segmento di mercato interessante.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,