Samsung Galaxy J Sbarca A Taiwan: Presto Anche In Italia?

Lo scorso 7 ottobre, in Giappone, Samsung presentò il Galaxy J, uno smartphone che riprende le caratteristiche hardware del Note 3 e le inserisce all’interno di un case di dimensione simile a quello del Galaxy S4. Disponibile a partire dal 10 ottobre, Samsung ha pubblicato un video commerciale che preannuncia l’arrivo di un nuovo device a Taiwan e crediamo, nelle prossime settimane, anche in altre nazioni. Andiamo a vedere in dettaglio.

galaxy-j-3

Galaxy J: La Potenza Del Note 3 E Le Dimensioni Del Galaxy S4

“Just fit, Just simple, Just elegant, Just fast, Just for you. Coming soon”. Il nuovo video che Samsung Taiwan ha pubblicato sul proprio canale YouTube preannuncia l’arrivo del nuovo Galaxy J. Attualmente Galaxy J è disponibile solo in Giappone con operatore NTT DoCoMo, ma le caratteristiche hardware di questo dispositivo permetterebbero alla stessa Samsung di offrire una gamma ancora più completa di smartphone. Il Galaxy J è basato su Android 4.3, dotato di display Super AMOLED da 5 pollici con risoluzione Full-HD, supporta le reti LTE ed integra al suo interno un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2.3 GHz, 3GB di RAM ed una fotocamera posteriore da 13 megapixel. Le dimensioni della batteria sono pari a 2600 mAh, vi sono presenti anche una fotocamera anteriore da 2 megapixel, connessione Wi-Fi, GPS, Bluetooth ed infine slot di espansione MicroSD.

La strategia di Samsung, quindi, sarebbe quella di portare il nuovo Galaxy J a livello globale nei prossimi mesi. Nel frattempo dobbiamo aspettare la presentazione ufficiale che dovrebbe avvenire domani e permettere di comprendere, maggiormente, cosa potrebbe arrivare, a breve, sul mercato italiano. Cosa ne pensate?

http://youtu.be/cuEDOkn-Yr4

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,