Samsung Galaxy Gear: Pronto Lo SmartWatch?

Samsung-Galaxy-Gear-01

 

La tecnologia sta facendo passi da gigante, e gli smartwatch sono forse l’oggetto che ci da la conferma: in teoria si tratta solamente di un orologio, ma in pratica esso monta Android e nel suo piccolo riesce a svolgere funzioni che a volte svolgiamo con uno smartphone o con un normale tablet.

Galaxy Gear Confermato

Samsung-Galaxy-Gear-02

 

Si parlava di Galaxy Watch già nelle scorse settimane, ma adesso che Samsung ha depositato il brevetto la cosa sembra essere diventata ufficiale. Il brevetto è chiaramente riferito allo smartwatch di Samsung, e il nome che l’azienda coreana ha scelto pare sia Galaxy Gear.Nel brevetto vediamo apparire il seguente messaggio che ci lascia capire a chiare lettere di che tipo di prodotto si parla:

…Device elettronici indossabili in forma di orologio per accedere ad internet, inviare e ricevere chiamate vocali, email, messaggi… memorizzare e trasmettere dati per tracciare la posizione e gestire informazioni personali.

La presentazione ufficiale avverrà nei prossimi mesi, e non si sa se durante l’evento “Unpacked” o durante l‘IFA 2013 a Berlino. Comunque sia Samsung sarà molto impegnata anche a presentare il Galaxy Note 3 che ormai in rete sta impazzando tra gli utenti. Stay tuned.

Link| Tue Experto

device elettronici indossabili in forma di orologio per accedere ad internet, inviare e ricevere chiamate vocali, email, messaggi… memorizzare e trasmettere dati per tracciare la posizione e gestire informazioni personali”.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,