Samsung: Ecco L’Evoluzione Dei Display Degli Smartphone

Ormai si è capito: la tecnologia ha fatto passi da gigante e a dimostrarcelo sono gli stessi prodotti che ogni giorno le aziende tecnologiche sfornano e presentano al grande pubblico. L’innovazione delle ultime settimane ha come protagonista i display: si è passati da display poco che “a colori”, a display FullHD e persino curvi. A mostrare l’evoluzione dei pannelli montati sugli smartphone è Samsung che, con un’infografica, ha illustrato come si sono evoluti i display a bordo dei suoi dispositivi.

Progresso Velocissimo

Se qualcuno ci avesse chiesto se ci saremmo mai aspettati un simile successo, probabilmente nessuno avrebbe puntato un centesimo: oggi, però, la situazione è differente e l’evoluzione è stata inaspettata.

Evolution-of-Display-Samsung

 

 

I passi compiuti dai display Samsung sono stati grandissimi: si è passati ai display a colori già nel 2002, per poi passare a pannelli AMOLED già nel 2006 a distanza di soli 4 anni. Come ben sapete, l’ultimo modello Samsung presentato, il Galaxy Note 3, oggi, monta un display da 5.7 pollici con risoluzione FullHD Super Amoled: che dire, meglio di così!

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,