Rilasciato Il Trailer Di GTA V Online

capture_1

 

Il popolo dei videogiocatori ogni anno ha come obiettivo quello di completare la storia di un videogame, o solo provare l’ultimo sparatutto appena uscito. Uno dei giochi che da oltre un anno sta facendo penare i videogamers incalliti è sicuramente GTA V che ogni anno viene annunciato e poi smentito. Adesso, a distanza di alcuni mesi dal rilascio ufficiale, ecco spuntare trailer e screnshoot a go go.

Modalità Online

Ciò che più appassiona in videogiochi di questo genere, non è tanto la storia quanto la modalità online che permette di fare innumerevoli cose con un semplice personaggio sperduto in una mappa enorme, come succedeva già in GTA 4. Poche ore fa, intanto, è stato rilasciato un nuovo video, direttamente da Rockstar Games, in cui vengono mostrati tutti i particolari del nuovo Multiplayer di Gta V, e tutte le novità che esso introduce rispetto al capitolo precedente. Ora, grazie ad un editor integrato nel gioco, sarà possibile creare i propri personaggi e personalizzarli con oggetti vari.

Inoltre, la parte forse più divertente, è quella che permette al giocatore di andare in negozi, rapinarli, uccidere nemici, crearsi crew di compagni, oltre che avviare dei veri e propri deathmatch in stile Call Of Duty. Ciò che forse lascerà a bocca asciutta molti, è il fatto che il gioco non sarà disponibile su PC, almeno inizialmente: GTA V verrà infatti diffuso solo su Xbox 360 e PS3. Qui di seguito il video caricato sul canale di Rockstar Games.

Tag: , , , , , ,