Rage Faces for Sms: Faccine Meme nei Tuoi Sms

Varie mode si susseguono sul Web, di certo ricorderete quella dell’Epic Fail di qualche tempo fa, che ancora rispunta ogni tanto, che praticamente consisteva nel  presentare situazioni al limite del ridicolo e, a volte, dell’assurdo con una didascalia particolarmente ironica, di sicuro vi è capitato di vederne almeno uno sul web. Ultimamente si è diffuso un trend molto simile che vede delle vignette comiche, generalmente molto abbozzate nello stile, in cui vengono raffigurate delle situazioni quotidiane e molto ironiche che hanno come protagoniste le cosiddette Rage Faces, le Faccine Meme.

Avevamo visto, qualche settimana fa, che esiste un Generatore di Faccine Meme grazie al quale è possibile creare la propria vignetta comica e condividerla con chi volete, su Facebook sono nate delle vere e proprie pagine fan dedicate completamente a questa attività e, pur avendo già detto gran parte di quello che doveva dire, molte di queste vignette fanno molto ridere perché rendono visivamente ed immediatamente l’idea di uno stato d’animo a colpo d’occhio.

Rage Faces for Sms: Faccine Meme nei Tuoi Sms

Se la moda delle vignette in se sta già scemando molto, l’idea di fondo potrebbe sopravviverle semplificando di molto il suo utilizzo. Già ci sono dei trucchi per poter avere queste faccine sulla chat di Facebook, ma ora c’è anche l’applicazione per iPhone che ti permette di inserire le tue espressioni preferite anche nei tuoi sms. Un tuo amico di scrive qualcosa di particolarmente sfigato? Ecco servito per lui un bel Poker Face.

L’applicazione è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad con un iOS 4.0 oppure successivi, purtroppo non è gratuita ma costa solamente 0,99 dollari, un prezzo accessibile, soprattutto se le faccine meme hanno rapito il vostro cuore. Ci sono cose che puoi dire con le parole, ma ci sono cose che puoi dire solamente con un’espressione.

Download | Rage Faces

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , ,