PS Vita: Riproduzione di Musica Offline Con Music Unlimited

Quando abbiamo affrontato, in diversi articoli precedenti, le caratteristiche della nuova PS Vita non ci siamo soffermati molto sul lato musicale della faccenda, forse perchè non dovrebbe essere una priorità per una consolle. Non bisogna mai dare niente per scontato nella vita, infatti c’è una nuova funzionalità che la Sony ha deciso di comunicare a tutti gli appassionati via Twitter: il suo servizio su abbonamento Music Unlimited è arrivato sui dispositivi del Regno Uniti (a breve ovunque si spera) grazie ad una applicazione dedicata.

PS Vita: Riproduzione di Musica Offline Con Music Unlimited

Adesso sarà possibile per te ascoltare tutta la tua musica preferita in virtù dell’app Music Unlimited Android™, tutto quello che ti serve per poterne usufruire è un abbonamento di base o Premium e una connessione dati Internet o mobile. In questo modo puoi scaricare le tue Playlist quando ti capita di essere online ma puoi ascoltarle anche successivamente, offline, dovunque ti trovi, anche se non sei online.

Gli utenti in possesso di un abbonamento di base possono scegliere qualsiasi brano dalla loro libreria personale sincronizzata da PC con Music Sync™ e beneficiare dell’accesso completo ai Canali di base, gli utenti che invece hanno un abbonamento di tipo Premium possono scegliere qualsiasi album o qualsiasi brano dal catalogo proposto oppure possono creare le loro playlist preferite ed accedervi da diversi dispositivi. E’ possibile provarlo gratuitamente per 30 giorni iscrivendoti a questa pagina.

Per tutti quelli che sono già abbonati, base o premium, i passaggi per attivare la riproduzione offline sui proprio dispositivi Android sono andare alla Libreria >  scegliere poi Playlist > e dal pulsante Opzioni scegliere quale playlist desideri avere disponibile in modalità offline e selezionare, appunto, disponibile non in linea. A quel punto inizierà il download della playlist, il work in progress sarà visibile dal fatto che l’icona indicherà lo stato di download con la freccia verde fino a completamento effettuato. Una volta offline per usufruire delle playlist dovete andare nel menù di Android e scegliere Passa a modalità non in linea e poi scegliere qualche album e canzone ascoltare.

Riportiamo infine dal sito ufficiale tutte le caratteristiche dell’applicazione per Android Music Unlimited, che ti permette di:
・Riprodurre contenuti senza limiti di volume
・Scaricare i tuoi elenchi di riproduzione e riprodurli offline
・Ascoltare la tua musica preferita da una vasta scelta di dispositivi
・Creare i tuoi canali personalizzati
・Creare la tua libreria musicale personalizzata
・Accedere a nuove uscite settimanali con un abbonamento Premium
・Scoprire i nuovi brani di successo con i consigli di Music Unlimited
・Votare i brani che ti piacciono

Installa | Musica Unlimited

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , ,