PlayStation 4 Aggiornamento Firmware 1.70: Tante Novità

A partire da oggi, 30 aprile 2014, è possibile scaricare il nuovo aggiornamento 1.70 del firmware per PlayStation 4, che introduce nuove funzionalità per offrire un’esperienza utente migliorata. Insieme al firmware per PS4, Sony ha rilasciato anche il nuovo software di sistema per PlayStation Vita e PlayStation App, con l’obiettivo di offrire una maggiore integrazione rispetto al passato.

Splash_1397642766

PS4: tante novità

Atteso da tanto tempo, finalmente è disponibile il nuovo aggiornamento 1.70 per PlayStation 4. Una volta aggiornato il software di sistema potrete migliorare la condivisione delle partire scaricando la nuova applicazione SHAREfactory. Quest’ultima integra al suo interno un editor che permette di modificare le proprie sequenze introducendo effetti speciali, filtri, transizioni e temi. SHAREfactory rivoluziona, in gran parte, la gamma di strumenti a vostra disposizione e la flessibilità offerta è possibile condividere i momenti più importanti con i vostri amici e sui social network.

 Main_View_Commentary_1397642766

Non solo editing, adesso PlayStation 4 permette di scaricare i giochi più velocemente, grazie alla funzionalità di download automatico. A breve distanza da questo firmware update sarà possibile scaricare automaticamente i giochi prenotati sul PlayStation Store, prima dell’uscita, così da potervi giocare immediatamente il giorno del lancio.  Adesso con  HDCP Off (High-bandwidth Digital Copy Protection) è possibile disattivare la tecnologia HDCP e connettere un dispositivo esterno per avere  disposizione una maggiore flessibilità in fase di registrazione, inclusa la registrazine di sessioni in differita o sessioni più lunghe dal vivo. Sony, inoltre, ha aggiunto la possibilità di esportare video, immagini catturate o i video modificati con SHAREfactory su un dispositivo di archiviazione USB, premendo semplicemente il tasto SHARE sul DUALSHOCK4. Il nuovo joystick, da ora in poi, offrirà la funzionalità di regolare l’intensità della barra luminosa scegliendo tra valori quali Luminosa, Intermedia o Opaca nel menu Impostazioni.

Trim_Clip_1397642766

Tutte queste funzionalità che giungono con l’aggiornamento 1.70 permetteranno ai videogiocatori di avere una completa gestione della propria console ed anche del DUALSHOCK 4. Vi ricordiamo, infine, che da ora in poi, sul PlayStation Store sarà possibile pagare anche con PayPal. Cosa ne pensate?

“Siamo orgogliosi del successo che sta riscuotendo PS4, come testimoniano le oltre sette milioni di unità già vendute in tutto il mondo. Il segreto del nostro successo è aver creato un sistema pensato per i giocatori e questo aggiornamento rappresenta un ulteriore, ottimo esempio di tale filosofia. Abbiamo ascoltato i suggerimenti della nostra community e implementato le funzioni più attese e richieste. Essere la console più connessa dal punto di vista social è molto importante per noi, e con questo aggiornamento contiamo di raggiungere tale obiettivo per offrire un’esperienza unica e incredibile”. Isabelle Tomatis, direttore marketing SCEE

 

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , ,