Picozu: Un Photoshop On Line!

Avete bisogno di modificare una foto? L’operazione potrebbe risultare facile se avete il vostro computer a disposizione, ma ovviamente dovrete avere installato un programma che vi consenta di mettere mano sulle immagini. Non possedete un software del genere? Non avete Photoshop? Non preoccupatevi, non siete gli unici, anzi. Molte persone si trovano in difficoltà quando devono ritagliare o dare qualche effetto speciale i propri scatti e nel peggiore dei casi cercano di affidarsi ad un programma presente di default sul sistema operativo Windows: Paint. Operazione sbagliata, convenite?

Addio software, le modifiche si fanno on line!

Sarebbe bello possedere Photoshop, ma per svariate ragioni avete deciso di non inserirlo nel vostro computer. Potrete, allora, affidarvi alla potenza di internet grazie a Picozu. Si tratta di un editor on line che vi consentirà di modificare facilmente le immagini. In tal modo non sarete costretti ad acquistare un potente programma che vi intaserà il vostro bel computer. Se dovete effettuare delle modifiche non troppo professionali, l’applicazione on line riuscirà a soddisfare a pieno i vostri bisogni.

Saranno presenti molti strumenti, non mancheranno i più famosi, quelli di cui maggiormente vi servirete. Avrete a portata di mouse pennelli, livelli, le forme, la possibilità di ritagliare le figure e molto altro. Davvero completo.

Un’altra particolarità di Picozu è la possibilità di importare le immagini non solo dal proprio computer, ma anche da svariati servizi on line come Photobucket , Flickr, Picasa e molti altri. Inoltre, chi ha utilizzato Photoshop, non avrà nessuna difficoltà a muoversi nell’interfaccia di Picozu che somiglierà moltissimo a quella del software di Adobe. Certo, non aspettatevi la potenza di Photoshop, ma questa variante on line svolge egregiamente il suo compito. Al contrario del super caro di Photoshop, però, l’applicazione di Picozu è totalmente gratuita.

Provatela per capire se può soddisfare le vostre necessità.

Link | Picozu

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,