PAYBACK: Programma Fedeltà Di Qualità

Quando si parla di programmi fedeltà, molto spesso, i consumatori sono scettici a riguardo. Non a caso, risulta difficile riuscire ad ottenere regali o sconti senza spendere migliaia di euro. PAYBACK è il nuovo programma fedeltà, che a differenza delle classiche carte fedeltà, punta a rivoluzionare questo settore. Attualmente, PAYBACK è presente, con oltre 50 milioni di clienti, in 4 paesi: Germania, Polonia, India e Messico. In Italia, PAYBACK raggruppa Carrefour, Esso, Alitalia, 3 Italia, Mediaset Premium, American Express e Carrefour Banca. La versatilità di PAYBACK è data dal fatto che gli utenti possono accumulare punti, accedere a promozione ed ottenere punti extra facilmente presso migliaia di negozi. Andiamo a vedere in dettaglio.

PAYBACK Logo

PAYBACK: Tanti Punti Offline Ed Online

PAYBACK è il nuovo programma fedeltà multipartner che punta ad offrire ai propri clienti uno strumento per accumulare punti tutti i giorni, anche online, e trasformarli in premi o sconti. La carta PAYBACK è gratuita, unica e può essere utilizzata presso migliaia di negozi dei partner fondatori. Con PAYBACK si possono raccogliere punti su un’unica carta in moltissimi modi: facendo la spesa da Carrefour, i rifornimenti alla Esso, volando con Alitalia, con l’abbonamento Mediaset Premium, con l’abbonamento o le ricariche 3 e con le offerte American Express e Carrefour Banca. In più, numerosi Partner online, tra i quali Ebay, Zalando e molti altri, fanno accumulare ulteriori punti anche sugli acquisti online effettuati tramite il sito PAYBACK.it.
L’aspetto “social” di questa carta permette di effettuare acquisti online e, non solo, qualora siate clienti 3 Italia avrete la possibilità di accumulare punti. La validità di quest’ultimi va dal 30 gennaio 2014 al 30 gennaio 2017. I vantaggi di PAYBACK sono molteplici, in primis è una carta flessibile ed in cui i partner hanno investito molto e nel frattempo, in occasione del lancio, PAYBACK sta distribuendo circa 160 milioni di coupon con punti e sconti per un valore complessivo di 460 milioni di euro. Qualora siate clienti Carrefour, Esso, Alitalia, 3 Italia, Mediaset Premium, American Express e Carrefour Banca, vi suggeriamo di richiedere la nuova carta PAYBACK, in modo tale da iniziare fin da subito la raccolta punti.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , ,