Online Games Downloader: Scaricare Giochi In Flash Dai Siti

Soprattutto durante le giornate tediose, vi affiderete alla potenza di internet per allietare il vostro animo. Il mondo virtuale, difatti, vi propone molti svaghi in gradi di distrarvi adeguatamente. Non parliamo solo del social network Facebook, ma anche dei giochi on line. Difatti, potrete trovare moltissimi portali in grado di soddisfare la vostra voglia di videogames.

Dovrete solo scegliere quello che riesce a colpire maggiormente i vostri gusti. Ognuno, infatti, potrebbe toccare le giuste corde di ogni utente. Dopo la scelta, potrete iniziare a giocare a volontà. L’unica cosa che potrebbe impedirvi di vivere fantastiche avventure è la mancanza di internet. Sicuramente tale possibilità è davvero remota in un’era del genere, ma può capitare.

In questo caso dovrete solo affidarvi a ciò che avrete nel vostro hard disk. Non avete mai scaricato giochi? Bè l’installazione di questi programmi potrebbe essere molto scocciante ed, inoltre, occupano parecchio spazio. Potrebbe capitare che non riusciate a trovare nemmeno lo stesso giochino in flash con cui vi divertivate on line. Noi di ZioGeek vogliamo consigliarvi un leggero software gratuito che vi permetterà di mettere velocemente in download i precisi games in flash che trovate sulle varie piattaforme.

Giocare offline!

Stiamo parlando di Online Games Downloader. Dopo il download e l’installazione, potrete aprire l’interfaccia del programma e decidere il percorso dove verranno scaricati i games in flash e stabilire su quale browser immettere l’estensione. Potrete scegliere fra Internet Explorer e Firefox, ma attenzione al momento la recente versione della volpe di fuoco non supporta tale componente.

Dopo questa procedura, potrete raggiungere un qualsiasi sito che si occupa di aggregare i games flash. Trovate il gioco che vi piace ed apritelo. Quando la sua schermata sarà avviate muovete il mouse sul suo ambiente di gioco e attendete la comparsa del bottone “Download”. In seguito, basterà un click per avviare lo scaricamento.

Dopo il download, che solitamente durerà pochi secondi, troverete il gioco nella cartella stabilita. Il games sarà in formato. swf e peserà pochissimo, inoltre, potrete giocarci anche in modalità fullscreen. Divertente no?!

Download | Online Games Downloader

Tag: , , ,